Palermo – Marsala, le probabili formazioni

(AGGIORNATO IL 5 GENNAIO, ORE 08.20). Ecco le probabili formazioni di Palermo – Marsala, match valido per la 18a giornata del campionato di Serie D 2019-2020 (appuntamento domenica 5 gennaio, alle ore 14.30, stadio “Renzo Barbera” di Palermo):

PALERMO (4-3-3): Pelagotti (Fallani); Doda, Lancini, Crivello, Vaccaro; Kraja (Langella), Mauri (Martin), Martinelli; Ficarrotta, Ricciardo, Felici (Silipo).

Infortunati: Corsino, Santana – In dubbio: Felici, Martin

Squalificati: /

Marsala (4-2-3-1): Russo; Lo Cascio, Inzoudine, Montuori, Lo Iacono; La Vardera, Ferchichi; Padulano, Candiano, Pucci 02; Balistreri. 

Infortunati: /

Squalificati: /


Anno nuovo… stesso modulo? Il 2020 era iniziato all’insegna del 4-3-3 ma a complicare i piani di Pergolizzi c’è la botta subita giovedì in allenamento da Mattia Felici e i problemi di Martin: l’eventuale assenza del “2001” (che è tornato ad allenarsi ma abbondantemente fasciato) potrebbe inoltre aprire un nuovo rebus legato agli under.

DIFESA: Le scelte in difesa sono pressoché fatte, portiere a parte. Coppia centrale formata da Lancini e Crivello, mentre sulle corsie esterne agiranno Vaccaro (a sinistra) e Doda (a destra). L’eventuale assenza di Felici invece potrebbe spingere Pergolizzi a schierare Fallani in porta come 2001, al posto di Pelagotti.

CENTROCAMPO: I problemi ci sono anche in mediana. Martinelli è inamovibile, mentre per la prima volta potrebbe dare forfait Martin, alle prese con un problema al polpaccio e in dubbio per domenica. Al suo posto pronto Mauri. Ballottaggio aperto per il ruolo di mezzala, con Langella provato nella partitella del sabato ma Kraja che sembra favorito.

ATTACCO: Si riparte da Gianni Ricciardo e da Ficarrotta, mentre bisognerà valutare le condizioni di Felici dopo la botta subita nella partitella del giovedì. Pergolizzi in conferenza stampa ha ammesso di non voler rinunciare al numero 75 e si tenterà fino all’ultimo di farlo giocare. In panchina però Silipo è pronto al debutto.

LEGGI ANCHE

FLORIANO-PALERMO: CI SIAMO

PELAGOTTI: “FLORIANO? IN D FA LA DIFFERENZA”

CATANIA, LA NUOVA CORDATA SI FA AVANTI


4 thoughts on “Palermo – Marsala, le probabili formazioni

  1. Mauri ha giocato poco e niente, pochissimi minuti, la gestione dei giocatori da parte di Pergolizzi è stata sbagliata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *