Palermo, Felici resta in dubbio: il punto sulle sue condizioni

FOTO PEPE

Mattia Felici si allena, ma le sue condizioni restano “sotto osservazione”. La botta al ginocchio rimediata nella partitella del giovedì aveva destato qualche preoccupazione in vista del Marsala, mentre oggi il romano classe 2001 ha partecipato all’allenamento dei rosanero a Boccadifalco ma con un’abbondante fasciatura.

Felici ha svolto per intero la seduta con il gruppo, ma trattandosi di un allenamento a carattere tattico (con poca corsa) non ha avuto modo di “testare” fino in fondo le condizioni del proprio ginocchio e la sua presenza per la partita di domenica sembra dunque ancora in dubbio. L’allenamento del sabato al Barbera sarà decisivo per le scelte di Pergolizzi, che comunque studia le eventuali alternative e modifiche alla formazione.

Al momento, in caso di forfait del numero 75, la prima alternativa come 2001 resta il portiere Fallani (al posto di Pelagotti) ma non è del tutto da escludere che il giovane neo-acquisto Silipo, qualora venisse completato il tesseramento e fosse a disposizione del tecnico, possa avere subito una chance.

LEGGI ANCHE

LE PROBABILI FORMAZIONI DI PALERMO – MARSALA

CATANIA, LA NUOVA CORDATA SI FA AVANTI

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *