Palermo, botta per Felici: si valutano le alternative per il Marsala

FOTO PEPE / PUGLIA

Palermo in ansia per Mattia Felici. Durante la partitella disputata contro l’Under 17 l’attaccante ha subito un colpo sopra il ginocchio che lo costretto a uscire prima senza finire l’incontro. Se dovesse saltare un altro allenamento Pergolizzi dovrebbe cominciare a guardare le alternative e rinunciare al 2001, le cui condizioni saranno valutate in giornata.

Felici, come riportato da ‘Il Giornale di Sicilia’, è mancato solo una volta dall’inizio: si tratta della partita contro la Palmese pareggiata per 0 – 0. Con l’arrivo di Silipo dovrebbero essere finiti i tempi dei rebus per schierare il 2001 quando Felici non è in campo, ma per il nuovo acquisto si attende ancora il disbrigo formale del tesseramento.

Al momento, in caso di forfait del numero 75, la prima alternativa come 2001 resta il portiere Fallani (al posto di Pelagotti) ma non è da escludere che Silipo, qualora fosse a disposizione del tecnico, possa avere subito una chance, magari a partita in corso.

Per quanto riguarda il resto della formazione, Pergolizzi che nel test del giovedì con gli Allievi ha provato anche Mauri mezz’ala, e ha poi alternato in difesa e in attacco tutti i componenti della rosa. Da valutare possibili modifiche sul piano tattico, ma tutto dipende dalle condizioni di Felici.

LEGGI ANCHE

PALERMO, UN DECENNIO DI GOL / VIDEO

PELAGOTTI: “FLORIANO? E’ DEVASTANTE”

PALERMO – MARSALA, LE PROBABILI FORMAZIONI


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *