Gazzetta – “Palermo, Santana firma e Accardi resta”

La giornata di martedì 6 agosto è stata molto importante per il Palermo di Mirri e Di Piazza. Sono arrivate, infatti, le prime firme sui contratti della nuova squadra che affronterà la Serie D. Oltre al bomber Ricciardo, anche Mario Alberto Santana farà parte del nuovo corso rosanero.

Giuseppe Leone, sulle pagine della Gazzetta dello Sport, scrive di come Santana sia stato protagonista dal 2002 al 2006 dei primissimi splendori dell’era Zamparini, con una parentesi in prestito al Chievo nel 2004. Il suo ritorno al Palermo ha riacceso la fantasia dei tifosi.

Andrea Accardi, invece, sembra destinato a essere l’unico reduce del Palermo ormai defunto. Il difensore palermitano aveva chiarito nelle scorse settimane di aspettare quali fossero gli scenari della nuova società e di essere pronto a sposare la causa rosanero, anche ripartendo dalla D.

Nelle ultime ore, sembrerebbe raggiunto l’accordo tra il difensore e la dirigenza rosanero. Accardi quindi si candida a diventare un perno della difesa del Palermo e il possibile capitano. Tra le pagine della Gazzetta, inoltre, si trova l’intervista a Giovanni Ricciardo, nuovo attaccante rosanero.

LEGGI ANCHE

L’INTERVISTA A GIOVANNI RICCIARDO

CAMPAGNA ABBONAMENTI, SI PARTE IL 13 AGOSTO

COPPA ITALIA SERIE D, SI PARTE CON PALERMO – BIANCAVILLA


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *