Gazzetta – Palermo, ti servono i gol. Ricciardo non può bastare

“Palermo, ti servono i gol. Ricciardo non può bastare”, questo il titolo dell’edizione odierna della Gazzetta dello Sport secondo cui al Palermo serve necessariamente un altro attaccante da poter alternare al titolare Gianni Ricciardo.

GDS – PALERMO, SPIRAGLIO PER BOCCADIFALCO

La Coppa Italia ha amplificato i limiti dell’attacco rosanero e i “no” di Saraniti e Comi hanno complicato il tutto. C’era stato anche un forte interesse per Simeri del Bari ma i biancorossi si sono opposti. Per Lafferty, invece, non c’è mai stata una vera trattativa.

Il Bari aveva Simeri (13 gol), Iadaresta (3 gol) arrivato a dicembre e Pozzebon (3 gol). La differenza la fece Floriano, attaccante esterno con 13 gol. Al Cesena, oltre Ricciardo c’erano Casadei e De Angelis anche se il loro apporto fu praticamente nullo.

L’Avellino aveva ben cinque punte centrali. Insomma, appare evidente che al Palermo il solo Ricciardo potrebbe non bastare e (Guilherme permettendo) si cercherà di acquistare un attaccante svincolato. Sulla Gazzetta, spazio anche all’intervista all’allenatore del Roccella, Galati.

LEGGI ANCHE

SERVE UN ATTACCANTE E OGGI CHIUDE IL MERCATO, MA…

GUIDOLIN: “PALERMO MI EMOZIONA SEMPRE”

ROCCELLA – PALERMO, LE PROBABILI FORMAZIONI


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *