GdS – Palermo, uno spiraglio per Boccadifalco. E Lucchesi…

“Palermo, uno spiraglio per Boccadifalco”, questo il titolo dell’edizione odierna del Giornale di Sicilia con il Palermo che potrebbe tornare a disporre dell’impianto del “Tenente Onorato” di Boccadifalco tra fine ottobre e inizio novembre.

SERVE UN ATTACCANTE E OGGI CHIUDE IL MERCATO, MA…

Il 31 ottobre scade il canone annuo per il campo e l’indomani scatta il rinnovo fino al 2021 che però la vecchia società non ha alcuna intenzione a portare avanti. Prima che scatti il rinnovo automatico, infatti, l’US Città di Palermo ha tutto l’interesse a risolvere il contratto, lasciando così campo libero a nuove trattative.

Il campo è in ottime condizioni, costantemente curato e mai utilizzato. Prima di ratificare la risoluzione del contratto sarà necessario l’ultimo ok del Tribunale con i legali di Tuttolomondo che hanno chiesto l’autorizzazione al rilascio della struttura. Ottenuto il benestare, la convenzione non sarà più attiva e il Palermo di Mirri sarà libero di concludere le trattative per l’affidamento del campo.

Sul Giornale di Sicilia, spazio anche al ritorno a Palermo di Fabrizio Lucchesi che è tornato al “Barbera” per poter accedere agli uffici e recuperare una serie di documenti per il piano di rientro da sottoporre al Tribunale e ai creditori. Il vecchio Palermo, intanto, non ha proseguito la causa per l’ottenimento della licenza nazionale mentre resta in piedi l’ipotesi risarcimento. Mercoledì, invece, l’udienza per il ricorso dei Tuttolomondo contro il Comune e la Hera Hora per l’annullamento della procedura di cessione della società. Fronte attaccante: Guilherme o uno svincolato.

LEGGI ANCHE

GUIDOLIN: “PALERMO MI EMOZIONA SEMPRE”

ROCCELLA – PALERMO, LE PROBABILI FORMAZIONI

L’INTERVISTA AL DS DEL ROCCELLA, CURTALE

PALERMO, COME TRASFORMARE IL TRAUMA DELLA D IN UNA GRANDE OPPORTUNITÀ


3 thoughts on “GdS – Palermo, uno spiraglio per Boccadifalco. E Lucchesi…

  1. LUCCHESI E’FORTUNATO CHE I TIFOSI PALERMITANI SONO DEI SIGNORI..IN UN ALTRA PIAZZA DOVEVA ANDARE CON LA SCORTA….!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *