Gazzetta – Il Palermo è un teatrino: la B non c’è, cambia il cda

“Il Palermo è un teatrino: la B non c’è, il cda cambia”, questo il titolo dell’edizione odierna della Gazzetta dello Sport con la società rosanero che continua a muoversi come se nulla fosse. Mosse, scrive Fabrizio Vitale, che appaiono prive di un senso logico, visto che i termini per l’iscrizione sono ormai scaduti.

E c’è un nuovo colpo di teatro: il cda è decaduto con le dimissioni di Bergamo, Tuttolomondo e Coco. Vengono meno anche le cariche di Albanese e Macaione, ma verrà istituito un nuovo cda con Bergamo presidente.

PALERMO, BERGAMO SARÀ IL PRESIDENTE

Una situazione surreale che prova a spiegare il professore di scienze economiche dell’Università di Palermo, Carlo Amenta: “Gli attuali proprietari continuano a comportarsi normalmente ed avere una gestione ordinaria della società perchè ritengono di essere nel giusto, ed eventualmente proveranno a fare causa alla Lega e alla Federazione”.

Intanto si guarda al futuro e il bando per acquisire il Palermo vieterà la multiproprietà, escludendo i vari Ferrero, Cairo e Preziosi. I tempi dovrebbero essere relativamente brevi: a Bari, nella passata stagione, il bando fu pubblicato il 23 luglio e scaduto 8 giorni dopo con l’acquisto di De Laurentiis. L’idea è quella di chiudere tutto entro fine luglio.

LEGGI ANCHE:

GDS – PALERMO, LA TESTA É GIÀ ALLA SERIE D

PALERMO, LA STESSA LITURGIA 33 ANNI DOPO

6 thoughts on “Gazzetta – Il Palermo è un teatrino: la B non c’è, cambia il cda

  1. Il senso è quello di chiede il risarcimento danni alla federazione e magari ci riescono. Così intascano senza aver speso un cent

  2. Ridicoli, fiabeschi, teatranti, saltimbanchi…….soltanto nel nostro paese puo’ succedere che questa gentaglia ancora stia in liberta’.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *