Gazzetta – Palermo, boccata d’aria fresca. E Dawidowicz si presenta

“Dopo le vicissitudini societarie, le proteste dei tifosi e le perquisizioni della Finanza, è arrivata una boccata d’aria fresca in casa Palermo”. Questo il commento della Gazzetta dello Sport, maturato in seguito alla vittoria contro la Virtus Francavilla che va, ovviamente, presa con le pinze.

Nonostante la mediocrità dell’avversario affrontato in Coppa Italia, i tifosi rosanero possono comunque sorridere per questa grande iniezione di fiducia. Quella di domenica, infatti, è stata la “serata del riscatto” per quell’ormai ristretto numero di sostenitori abituati a vedere il bicchiere mezzo pieno.

> FOTO – LE PRIME PAGINE DEI QUOTIDIANI, 8 AGOSTO

Il passaggio del turno, però, non può cancellare il clima di contestazione permanente nei confronti del presidente Maurizio Zamparini,
che nella giornata di ieri ha annunciato, per l’ennesima volta, una propria uscita di scena.

>ZAMPARINI: “3 CORDATE INTERESSATE AL PALERMO”

“In ordine di tempo, è l’ultimo arrivato tra i polacchi in casa Palermo (dopo Murawski e Szyminski), ma stando al curriculum è quello da cui forse è lecito aspettarsi di più“. Un’investitura importante da parte della Gazzetta dello Sport per Dawidowicz, difensore classe ’95 presentato ieri alla stampa.

LEGGI ANCHE:

Gds – Zamparini apre all’ipotesi cessione: niente italiani

 


1 thought on “Gazzetta – Palermo, boccata d’aria fresca. E Dawidowicz si presenta

  1. Il merito senz altro di Marco Fassone, capace in questi mesi di guidare sapientemente un club che necessitava di una boccata d aria fresca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *