Gds – Zamparini rilancia l’ipotesi cessione: ma l’inchiesta prosegue…

“Me ne sto andando”, una frase pronunciata da Zamparini, che nonostante la recente scottatura per il mancato accordo con Baccaglini, continua a riecheggiare in quel di Via del Fante. Apre così l’edizione odierna del Giornale di Sicilia che punta tutta l’attenzione sull’eventuale interessamento di 3 cordate alle quote del Palermo.

> TRAJKOVSKI RIPARTE DA 3: SARA’ LUI A TRASCINARE IL PALERMO?

Sì perché dopo la convincente vittoria in Coppa Italia contro la Virtus Francavilla è tornato a parlare il patron friulano, ed è stato lui stesso a mettere le mani avanti: “I nostri avvocati trattano con stranieri, niente italiani”.

> FOTO – LE PRIME PAGINE DEI QUOTIDIANI, 8 AGOSTO

Con ben tre possibili acquirenti in lista d’attesa, incluso il manager americano Frank Cascio, che alle sue spalle ha anche il presidente del NIAF (National Italian American Foundation), John Viola, Zamparini parla di operazioni concrete: “Abbiamo incaricato uno dei migliori studi americani ed europei, lo studio Winters, di seguirci in questo percorso. Stanno disponendo una diligence ben precisa, fatta da professionisti”.

Nel frattempo, l’inchiesta della Procura prosegue e Zamparini, a poco meno di un mese dall’ultima volta, annuncia nuovamente una propria uscita di scena, che questa volta potrebbe essere definitiva. 


1 thought on “Gds – Zamparini rilancia l’ipotesi cessione: ma l’inchiesta prosegue…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *