Zamparini: “Cagliari? Ce la giochiamo alla pari. Tre cordate interessate al Palermo”

Torna a parlare Maurizio Zamparini. Dopo il successo in Coppa Italia contro la Virtus Francavilla, il patron dei rosanero commenta la prestazione e le prospettive future della squadra, tra campo, mercato e la trattative per la cessione del club.

>BUON DEBUTTO. MA VIETATO SOGNARE (ALMENO PER ORA)

Queste le sue parole rilasciate al sito ufficiale del Palermo: “La Coppa Italia è stata una verifica sul lavoro, ma sapevamo che si era lavorato bene. Il Cagliari sarà un test importante: il Palermo gioca in Serie B ma è una squadra da Serie A; vedremo di giocarcela alla pari”.

“Trajkovski? Mi paf piacere per lui – aggiunge – aveva bisogno di considerazione da parte di tutti e di morale. La contestazione a volte è deleteria. spesso anche per i giocatori. Il suo riscatto è merito di Tedino, ma il sostegno a livello psicologico da parte dei tifosi è importante. Quest’anno dimostrerà il suo valore”.

Poi un commento al gesto di Nestorovski verso La Gumina: “Gesto da capitano vero, ma l’ha fatto perché eravamo sul 5-0. Se eravamo ancora 1-0 non l’avrebbe permesso. Il nostro mercato è finito: a Rispoli l’ho detto cento volte, vuole andare via, ma spero rimanga. Morganella però ieri mi è piaciuto”.

Il campionato di Serie B si preannuncia insidioso come sempre: “L’avversario non conta. Sappiamo sarà difficile ma sono fiducioso nel team e nel mister, nonchè sul valore della squadra. Mi ha fatto piacere vedere 5 mila spettatori allo stadio: è comunque uno dei dati più elevato di questo turno di Coppa Italia, nonostante il caldo e la gente al mare”.

Vorrei si aggiungessero ai tifosi anche i 300 che contestavano fuori – sottolinea – : la squadra ha bisogno di tutti per tornare in Serie A. Sono pronto ad un incontro. Zamparini Vattene? Zamparini se ne sta già andando, i miei avvocati e lo studio Winters stanno lavorando; ci sono diverse realtà interessate”.

Poi aggiunge: “Mi auguro la situazione societaria finisca presto e che i tifosi sostengano la squadra. Gli avvocati lavorano per dare la giusta immagine del Palermo non come certi giornali siciliani… Ci sono tre cordate straniere che dialogano con i nostri avvocati. Cordata siciliana o italiana? Non ho mai sentito nessuno di loro”.

LEGGI ANCHE:

MERCATO PALERMO, VIA RISPOLI?

LE PAGELLE DI PALERMO – VIRTUS FRANCAVILLA

LA CRONACA DEL MATCH

FOTO – PRIME PAGINE DEI QUOTIDIANI – 7 AGOSTO

7 thoughts on “Zamparini: “Cagliari? Ce la giochiamo alla pari. Tre cordate interessate al Palermo”

  1. Io a stu pa….manco ci rispondo piu perché ho capito che oltre a cercare con queste dichiarazioni di prendere in giro città e tifosi ha un serio problema di equilibrio ha davvero bisogno di uno bravo che lo possa seguire bene e da vicino dalle sue parti …così se ne sta lontano x sempre da palermo!cmq oggi voglio dire che ho capito che oltre a essere un perdente ri palluni unni capisci nientI ii!

  2. Uno che non capisce nulla di calcio non sceglie fior fiori di campioni …. prima di spendere soldi un presidente ci pensa bene … e lui ha visto bene in molto fuori classe passati da Palermo.

  3. Mi piacerebbe capire come ha fatto a vedere che Morganella ha fatto una buona partita se nessuna tv ha trasmesso le immagini…..

  4. Continua a pensare di essere il più furbo e che tutti gli altri siano dei deficienti, come sempre prepara il terreno per coprire le sue balle, adesso ci racconta che i giornali siciliani danno una cattiva immagine di Palermo e del Palermo tra qualche giorno ci dirà che per colpa dei giornali le tre cordate interessate all’acquisto sono scappate. MA DAVVERO DICE????

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *