GdS – “Al Palermo adesso serve più… potenza”

FOTO PEPE / PUGLIA

Non è facile dopo una prova come quella di mercoledì guardare avanti con fiducia“. Così Carlo Brandaleone presenta tra le pagine de Il Giornale di Sicilia il match che il Palermo dovrà affrontare nel campo del Potenza.

I rosa affrontano una squadra che non parte battuta e che col nuovo allenatore ha collezionato 15 punti in 10 partite, cominciando a credere nella possibilità di lasciare la zona playout.

Vengono inoltre sottolineate le scelte di formazione già rese note da Baldini, che punterà su Doda come terzino destro e Felici come esterno sinistro.

LEGGI ANCHE

PALERMO, NON SOTTOVALUTARE IL POTENZA

PALERMO, ALL’ANDATA CON IL POTENZA LE FIRME DI FELLA E SILIPO


3 thoughts on “GdS – “Al Palermo adesso serve più… potenza”

  1. Anche Brandaleone poveraccio cerca argomenti per riempire gli spazi domenicali. Bei tempi quando dibatteva con Zamparini su quelli che sarebbero stati i nuovi acquisti o che avrebbe preso il posto di Guidolin . Che avrebbe giocato contro l’Inter e chi contro la Roma. Insomma, altri tempi, ormai andati per sempre temo. Quanto meno per un po’ di anni.

  2. Amare considerazioni che mi vengono in mente mentre seguo distrattamente un grigio e triste Venezia Sampdoria, gara piatta tra squadre senza grinta e voglia di giocare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *