GdS – Blackout in attacco e sconfitte, il Palermo ha perso la bussola

FOTO PEPE / PUGLIA

Manchester è lontana. Gli occhi estasiati dei giocatori sul campo del City non si sono visti al Barbera“. Benedetto Giardina analizza tra le pagine de Il Giornale di Sicilia la crisi di risultati che sta affrontando il Palermo, che in 7 partite di campionato ha subito ben 4 sconfitte.

Contro il Sudtirol i rosa sono stati puniti da un errore individuale, ma è mancata l’organizzazione utile per trovare il pareggio. Le occasioni avute sono state sporadiche e frutto di mischie create dalla concitazione del momento.

Adesso a preoccupare è l’attacco: negli ultimi due incontri il Palermo ha infatti subito due sfortunati gol, ma sia contro il Frosinone che contro il Sudtirol i rosa non sono riusciti a trovare la via della rete.

LEGGI ANCHE

PALERMO, ADESSO IL BARBERA FISCHIA

PALERMO, COL SUDTIROL TRE MODULI. MA NIENTE 4-3-3

PALERMO, ATTESA PER LE CONDIZIONI DI ELIA

1 thought on “GdS – Blackout in attacco e sconfitte, il Palermo ha perso la bussola

  1. hanno commesso l’errore di sentirsi una squadra Top solo perché la proprietà è ricca e potente a livello internazionale. in realtà sono stati presuntuosi nell’aver sottovalutato il sudtirol che è venuta qui per prendersi un punto e tentare il colpaccio. hanno giocato con la massima attenzione e hanno acquisto il massimo risultato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *