GdS – Brunori, con la Juve si tratta sui bonus. Fatta per Pigliacelli

FOTO PEPE / PUGLIA

Il Palermo è pronto a calare il doppio colpo. Quello di oggi potrebbe essere il “Brunori day”: a riportarlo è Benedetto Giardina, che ne Il Giornale di Sicilia parla della trattativa quasi conclusa con la Juventus, ma anche di Mirko Pigliacelli.

Con la Juventus si è trovata un’intesa per una cifra che si aggira sui 3 milioni: i due club stanno in questo momento parlando di bonus. Brunori firmerà un contratto quadriennale che lo legherà con i rosa fino al 2026.

Pigliacelli firmerà invece un triennale: tutto fatto per il portiere che arriva dal Cracovia. Il Palermo è pronto ad abbracciare il suo bomber e un nuovo acquisto, in attesa del ritorno di Floriano. 

LEGGI ANCHE

RITIRO PALERMO, LAVORO PERSONALIZZATO PER ACCARDI E DAMIANI

IL PALERMO TORNA A MARINEO


15 thoughts on “GdS – Brunori, con la Juve si tratta sui bonus. Fatta per Pigliacelli

  1. Servirebbe un centrale forte e d’esperienza, un rinforzo a centrocampo che con la partenza di Odjer rimane poco assortito, se parte Dall’Oglio sostituire anche lui con qualcuno più forte…. insomma c’è ancora lavoro da fare per allestire una squadra competitiva… il solo ritorno di Broh a me non convince…

  2. Fare mercato anche in B è diventato complicato, tra bonus e malus vari. Spero che Castagnini acceleri per ingaggiare quei giocatori da B necessari per assestare la squadra. Portiere ok, centrale , centrocampista e una punta in alternativa a Brunori.

  3. Dove sono i rinforzi? Aspettano gli scarti di fine calciomercato? Se questi sono sceicchi io sono il più ricco al mondo…

  4. Il calcio-mercato finisce il 31 di agosto quindi abbiamo da stare tranquilli per altri 55 giorni e poi c’è sempre il mercato degli svincolati. La serie B vive degli esuberi delle “ricche” società di serie A, l’Atalanta per esempio ha in organico 49 giocatori professionisti sotto contratto : una follia.

    Tutti aspettano tempi migliori per definire gli organici con prestiti o acquisti low-cost e un po’ tutte le compagini di B inizieranno il torneo con organici da definire entro fine agosto.

    Tempo al tempo…

    1. Il calciomercato finisce il 1 Settembre ma il campionato inizia il 12 Agosto. Entro il 1 Agosto una società seria completa al 95% l’organico, il ritiro serve per formare il gruppo e lavorare sulla tattica. Tra l’altro il Palermo arriva dalla C e ha bisogno più delle altre di rinforzarsi.

        1. Quindi la stessa campagna che ci ha fatto salire di categoria? Magari…ma precisamente che cosa volete???? Basta impazienza…il tempo c’è

  5. D’accordo con Antonio61, parole giustissime. Come dicevo precedentemente non siamo più abituati al mercato vero , quello delle trattative lente e misteriose. Alla Foschi per capirci. In certi ruoli però cercherei di accelerare al massimo. Centrale difensivo, centrocampista e un trequartista da B alla Di Mariano.

  6. Dopo pochi giorni della nuova proprietà una cosa mi sembra evidente : non sono arrivati milioni a pioggia, vagonate di soldi. Però il.minimo facciamolo. Diamo una neopromossa per cui occorrono quei 5, 6 giocatori per puntellare la rosa e mantenere la categoria. Questo ad oggi. Domani chissà.

  7. Ma veramente qualcuno crede che dando in pasto alla folla la permanenza di Brunori (buon attaccante di C ma che in B non ha dimostrato nulla) si possa pensare che il Palermo promosso in B con una serie di circostanze fortunate (e dopo mezzo campionato disastroso, tra cui lo scempio del deby) può essere riproposto in B con la stessa formazione della C, formazione che ha sofferto terribilmente con squadre di bassa classifica come potenza, paganese, messina….???
    Alzi la mano chi crede che il Palermo formato serie C potrà essere competitivo in B!

    1. Il formato serie C in B staziona stabilmente nella parte sinistra della classifica. E Brunori sarebbe il capocannoniere del campionato, ad aprile Mancini lo convoca in nazionale.

  8. Grosso, Toni o Asta rubati alla Juve da Zamparini col Palermo in B, non arriveranno dal momento che oggi corrisponderebbero a Scamacca e Locatelli. Intanto era con quei calciarori che si stracciava il campionato ed e’ questo quel che dovrebbe succedere in B a Palermo, soprattutto con uno sceicco. Ma almeno quei 5-6 calciatori expertise che giocano tra A e B, servirebbero per fare un campionato dansesto-settimo posto…
    Sonora trattoria pegging del Girona!

  9. Sceicchi o meno, “l’albero si vede dai suoi frutti”. Vedremo i frutti. In ogni caso in questa fase bisogna dare fiducia. Non è il tempo delle critiche.

  10. Io vorrei ricordare Giacomo Filippi. Brunori a Palermo l’ha voluto soprattutto lui. Praticamente lo conosceva solo lui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *