GdS – “C’è un altro bivio per il Palermo, serve lo scatto playoff”

FOTO PEPE / PUGLIA

“C’è un altro bivio per il Palermo, col Modena serve lo scatto play-off”. Con questo titolo il Giornale di Sicilia introduce la doppia pagina dedicata ai rosanero impegnati nell’anticipo di campionato (con i commenti dei protagonisti, le ultime di formazione e i temi della gara).

E ad introdurre i temi del match è come di consueto Carlo Brandaleone, che sottolinea: “A nove giornate dal termine del campionato nessuna partita può mai definirsi decisiva”. Ma sarà comunque una partita “speciale” per il Palermo (scrive Brandaleone), “nella quale sarà chiamato a dimostrare a se stesso e ai suoi tifosi di meritare il sogno play-off. Perché è quando tutto gira storto che una squadra deve dimostrare di essere tale”.

Il riferimento è ovviamente all’assenza di Matteo Brunori, la sua prima assenza da quando è arrivato a Palermo. Un’assenza che dovrebbe comportare l’impiego di un attacco inedito, formato da Tutino e Soleri: il primo è ancora a secco dal suo arrivo in Sicilia; Soleri, invece, ha segnato soltanto da subentrato (mai da titolare).

LEGGI ANCHE

PALERMO, ECCO IL MODENA SQUADRA SENZA “MEZZE MISURE”

LE PROBABILI FORMAZIONI DEL MATCH

LE DICHIARAZIONI DI CORINI ALLA VIGILIA

1 thought on “GdS – “C’è un altro bivio per il Palermo, serve lo scatto playoff”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *