GdS – Che sintonia fra Rinaudo e City. Il Palermo prova a “sgasare”

“Mai così pochi punti in avvio, il Palermo prova a ‘sgasare’ // Il contratto e piani per il futuro, che sintonia fra Rinaudo e il City”. Questi i titoli principali della doppia pagina sportiva dedicata al Palermo dal Giornale di Sicilia, che sviluppa i temi in vista della sfida contro il Cittadella (e riporta le notizie di campo) riporta anche l’ufficialità di Rinaudo come direttore sportivo del club dopo il periodo ad interim.

Anche se l’ufficialità ha richiesto tempi lunghi, “la fiducia, di fatto, l’ha avuta già nel ritiro di Manchester”, sottolinea Benedetto Giardina sulla conferma di Rinaudo fino al 2024 (dunque la stessa di Corini) dopo aver curato il calciomercato insieme a Zavagno dopo le dimissioni di Castagnini.

Il Palermo ora guarda avanti, sia al centro sportivo (oggi il “taglio del nastro” del cantiere) ma anche alla prossima partita contro il Cittadella (che essendo di domenica sembra attirare più pubblico – già 2.500 biglietti venduti). Una partita in cui cercare di invertire un trend che – senza i tre punti – rischia di diventare record negativo. Dal 1994 ad oggi il Palermo in Serie B ha sempre fatto almeno 10 punti dopo le prime 10 partite; i rosanero sono al momento a 8 punti in 9 giornate.

LEGGI ANCHE

PALERMO, SENZA BRUNORI NON SI SEGNA

BALDINI: “A PALERMO E PERUGIA DUE COSE DIVERSE”

PALERMO, RINAUDO CONFERMATO DIRETTORE SPORTIVO

2 thoughts on “GdS – Che sintonia fra Rinaudo e City. Il Palermo prova a “sgasare”

  1. Mi sembra giusto dare a Rinaudo questa opportunità. Ricordo Baccin quando era vice di Perinettti e non gli venne data mai occasione per mettersi in mostra. Oggi è uomo mercato importante dell inter. Forza Rinaudo e prepara i colpi necessari a Gennaio per completare al meglio la rosa e portare il Palermo alla salvezza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *