GdS – “Damiani, Broh e Soleri in bilico ma il Palermo non li svende”

FOTO PEPE / PUGLIA

Non è ancora definito il futuro di Samuele Damiani, Jérémie Broh ed Edoardo Soleri. “Nessuno di loro è in vendita ma in base a come si evolverà il mercato dei rosa la loro prospettiva potrebbe cambiare, soprattutto in termini di minutaggio”, scrive Massimiliano Radicini sulle pagine del Giornale di Sicilia.

Damiani, che ha un contratto in scadenza nel 2026, ha fornito il proprio contributo nella scorsa stagione ma visto che Stulac rientrerà e sarà centrale nel progetto tecnico/tattico di Corini potrebbe trovare meno spazio. Il Palermo potrebbe valutare un prestito per permettergli di trovare quella continuità che anche nel passato campionato era mancata.

Broh, che ha un contratto col Palermo fino al 2025, è stato chiuso dai numerosi centrocampisti in organico e ha terminato il campionato con sole 12 presenze da titolare. “Non è da escludere che alla fine venga inserito in qualche trattativa, essendo un calciatore che ha un buon mercato”, si legge sul GdS.

Soleri, invece, è stato fondamentale per il Palermo, soprattutto nella seconda fase del campionato. “Il club rosanero è alla ricerca di almeno due attaccanti e per queste ragioni potrebbe essere sacrificato e mandato in una squadra dove possa trovare lo spazio che merita“, scrive Radicini.

LEGGI ANCHE

CALCIOMERCATO PALERMO, PER L’ATTACCO SI BUSSA ALLA PORTA DEL GENOA

SARÀ ANCORA CAGLIARI – PALERMO: I ROSA RITROVANO I SARDI IN COPPA ITALIA

PALERMO, IL MINISTRO ABODI INCONTRA MIRRI AL “RENZO BARBERA”


12 thoughts on “GdS – “Damiani, Broh e Soleri in bilico ma il Palermo non li svende”

  1. In altre squadre sarebbero tutti e tre titolari, sono giocatori affidabili e farebbero molto comodo anche in panchina, non capisco perché debbano essere ceduti.

    1. Perché si vogliono prendere giocatori più forti e con maggiore esperienza in serie B, giusto mandarli altrove se si vuole rendere la squadra più competitiva

  2. Ok, aspetto di leggere i nomi di questi campioni in arrivo, ricordo solo che il Frosinone ha letteralmente dominato il campionato con giocatori giovani, a parte Lucioni, e di prosoettiva.

  3. Quindi in sintesi dobbiamo rifare anche la panchina…alla faccia dei pochi ma buoni innesti…a quanto saliremo a 11??’ 12??? giocatori da prendere…un sanno chi scrivere e sparano minchi….te!!!

  4. 4-2-3-1…un sogno in stile Baldini che andava in giro con uno piumino smanicato a giugno e parlava con la foto della nonna passata a miglior vita..
    Pigliacelli
    Sala, Marconi Nedelcearau, Elia (4)
    Broh Gomes (2)
    Saric, Brunori, Di Mariano (3)
    Soleri (1)

    1. un modulo vincente deve essere accompagnato dal valore dei giocatori. Con Marconi e Nedelceanu i gol sarebbero sempre a carrettate

  5. Il megallenatore vuole gente da lui conosciuta in altre squadre, il calcio comincia con lui e finisce con lui. Mi sbaglio o no che fosse poco propenso alle sostituzioni? però se qualche fortunato entrava e non spaccava la partita veniva poi accantonato del tutto, per gli ultimi veterani meglio andare via.

  6. stavolta concordo con Pippo.

    Broh non si tocca!
    Broh è uno dei migliori centrocampisti di serie B, unisce quantità e qualità, sarebbe totalmente illogico cederlo.
    E poi è legatissimo alla città e alla tifoseria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *