GdS – “Fallimento del vecchio club, via libera al commissario”

Il fallimento dell’US Città di Palermo si avvicina. Benedetto Giardina, sulle pagine del Giornale di Sicilia, fa il punto della situazione riguardante il vecchio club, spiegando che non mancano i colpi di scena.

Il commercialista Giovanni La Croce, infatti, nominato amministratore giudiziario della società, ha chiesto al Tribunale l’autorizzazione per ritirare la procedura di concordato e poter avviare un‘istanza di fallimento in proprio.

La Croce, quindi, sta continuando il suo lavoro anche se, alla richiesta di informazioni ai diretti interessati, non ha ricevuto dati concreti; è questo uno dei principali motivi della richiesta dell’istanza di fallimento.

I commissari giudiziali, nella loro relazione, hanno ravvisato il compimento di condotte atte a frodare i creditori; per questo è già stata richiesta l’inammissibilità del concordato e il fallimento sembra l’unica via.

Sul GdS, inoltre, si può leggere un riassunto dell’amichevole vinta dai rosa contro il Palermo Calcio Popolare, un approfondimento su Ricciardo e uno sulla trasferta vietata ai tifosi per Biancavilla.

LEGGI ANCHE

BIANCAVILLA – PALERMO: LE PROBABILI FORMAZIONI

LE PAROLE DI PERETTI

L’INTERVISTA A PERGOLIZZI


4 thoughts on “GdS – “Fallimento del vecchio club, via libera al commissario”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *