GdS – “Garanzia Puscas, il Palermo ora ha il bomber”. Nestorovski…

“Garanzia Puscas, Nestorovski si scusa”. Questo il titolo scelto dal Giornale di Sicilia per approfondire uno dei temi di campo legati al Palermo calcio, trascinato nelle ultime partite da George Puscas, a segno anche nel match di Venezia.

CESSIONE, MIRRI VERSO IL NO: BLITZ DI FOSCHI

Come analizzato da Benedetto Giardina, il Palermo può dire di aver trovato il suo bomber e cerca di di consolare capitan Nestorovski: “Uno continua a segnare. L’altro festeggia il compleanno col magone del rigore sbagliato. L’attacco del Palermo ha due volti totalmente opposti. Il primo segna e continua a farlo, il secondo si fa ipnotizzare dal dischetto e non può far altro che recriminare”.

Entrambi sono a quota 7 gol in campionato e il loro apporto (come dimostrano le altre squadre) sarà decisivo: nel Brescia c’è Donnarumma, bomber e assistman, il Pescara si aggrappa a Mancuso, il Benevento può contare su Coda. Il Palermo ora deve trovare una formula per far coesistere definitivamente Puscas e Nestorovski. E i numeri del girone di ritorno sono tutti a favore di Puscas.

Nel suo editoriale, invece, Carlo Brandaleone si concentra sul ruolo di Falletti: “L’incostanza di questi calciatori è stata la… costante degli ultimi anni. C’è da migliorare l’affiatamento di Puscas e Nestorovski. E Falletti (pur con qualche pausa) ha dimostrato di essere il giocatore più adatto da schierare alle loro spalle”.

LEGGI ANCHE

“PALERMO, UN TU’ MIERITI. MA TI STARÒ SEMPRE VICINO”

REPUBBLICA – “MIRRI, ULTIMA CHANCE”. LA PALLA TORNA A FOSCHI E DE ANGELI?

LE PAGELLE IRONICHE DI AMENTA E FERRARA

VENEZIA – PALERMO, GLI HIGHLIGHTS


1 thought on “GdS – “Garanzia Puscas, il Palermo ora ha il bomber”. Nestorovski…

  1. Per vincere il campionato Stellone dovrebbe avere il coraggio di estrometere un centravanti e inserire in pianta stabile Moreo che si integra alla perdfezione con uno dei due bomber. Operare una scelta tra i due trequartisti, prevedendo eventualmente una staffetta.. Infine rininciare a Rispoli nel modulo con difesa a 4 ed impiegarlo esclusivamente quando decide di schierare la difesa a tre. Non capisco cosa ci sia di complicato, anche perchè guardando i risultati conseguiti e le prestazionui offerte la soluzione mi sembralapalissiana .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *