GdS – “I gemelli Buttaro e Doda: più spazio per la linea verde”

FOTO PEPE / PUGLIA

Il Palermo di Baldini farà molto affidamento sui giovani. Il nuovo tecnico rosanero potrebbe puntare su calciatori come Buttaro e Doda, ma anche Silipo e Felici.

Come scritto ne Il Giornale di Sicilia, Buttaro è tra i più sicuri di avere un posto nonostante il cambio alla difesa a 4. Per quanto riguarda Doda, il terzino avrà più chance di giocare mantenendo vivo un ballottaggio con Almici.

Larghi nelle fasce offensive Baldini potrebbe lasciar spazio al talento e alla spensieratezza di Silipo e Felici: nei pochi allenamenti disputati il tecnico ha fatto lavorare molto il 10 sul tiro a rientrare, mentre per quanto riguarda il nuovo acquisto sembra esser stato preso proprio per essere messo al centro delle gerarchie.

LEGGI ANCHE

PALERMO, IL FOCOLAIO SI ALLARGA

PALERMO, I NEGATIVI SI ALLENANO CON LA MASCHERINA


6 thoughts on “GdS – “I gemelli Buttaro e Doda: più spazio per la linea verde”

  1. Nel caso in cui nessuno voglia scommettere sul Palermo , penso che in C , ammesso che Mirri possa proseguire, la linea verde sia l’unica strada percorribile. Valorizzazione dei ragazzi della primavera, e nel Palermo qualche ragazzo valido l’ho visto all’opera, e magari promozione di Rinaudo in prima squadra. In attesa che magari un nuovo folle tipo Zamparini possa interessarsi ai nostri colori. Ma per adesso non ne vedo all’orizzonte.

  2. Oggi come oggi, il Palermo vale la Pergolettese … Con la differenza che i tifosi della Pergolettese si accontentano di ciò che hanno, quelli del Palermo, no.

  3. La Pergolettese non so neanche quale città o paese rappresenti , mi sembra che con Palermo ci sia yn pi di differenza. Ma i Mirriani non sono quelli che accettavano la squadra anche in Promozione ????
    Non sarebbe meglio che portasse i libri in tribunale e facesse un fallimento pilotato ?
    Visto che nessuno è disposto,a dargli …..la luna che lui chiede ???

  4. Dopo tre anni di presidenza Mirri ,di cui non avevo mai sentito parlare, devo dire oggi che di questo giovane presidente non mi piace il suo frequente mutismo. Le sue assenze prolungate , il suo porsi come uno dei tanti che tifano Palermo mentre in realtà ne è il principale esponente. Il primo responsabile. Se qualcuno glielo facesse notare , dopo tre anni , non sarebbe male.

  5. Penso sia quello che più di altre cose infastidisce i tifosi. Non parla di mercato, non giudica i dirigenti da lui chiamati e pagati, non interviene in questioni tecniche, non si pronuncia su problemi societari. Peccato che non si parli del magazziniere, ma del proprietario. Di colui che ancora a gennaio 2022 non sa cosa accadrà a giugno. Credo possa durare ben poco comunque questa situazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *