GdS – “Il Palermo prova a saldare un conto, Lucca guida l’assalto”

FOTO PEPE / PUGLIA

“Il Palermo prova a saldare un conto, Lucca guida l’assalto alla Turris”. Questo il titolo scelto dal Giornale di Sicilia per introdurre i temi legati alla partita di oggi dei rosanero: dalle ultime di formazione e i temi tattici, passando per le parole dei protagonisti.

Carlo Brandaleone introduce i temi del match sottolineando come il Palermo abbia un conto in sospeso che deve cercare di saldare e cioè la sconfitta dell’andata con un gol al 95′, dopo una partita comandata dai rosa: “Da quel guiorno […] molte cose sono cambiate. La Turris che era partita fortissimo, è in frenata. […] Per l’ennesima volta in questa stagione ci chiediamo se il Palermo riuscirà a dare seguito a una buona prestazione, ad imporre il proprio gioco anche in trasferta”.

Sul fronte formazione, Boscaglia dovrebbe optare per il 4-3-3 e molto ruota attorno a Marconi: se l’ex Monza sarà titolare in difesa, Palazzi sarà riportato a centrocampo al fianco di De Rose e Broh. In attacco invece sarà Lucca a guidare il reparto: Kanoute sarebbe invece favorito nel ballottaggio con Rauti.

LEGGI ANCHE

ANCHE PER LA TURRIS E’ UNA SFIDA DA DENTRO O FUORI

TURRIS – PALERMO: LE PAROLE DI BOSCAGLIA

TURRIS – PALERMO: LE PROBABILI FORMAZIONI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *