GdS – “Il Palermo senza paura, a Bari per stupire”

FOTO PEPE / PUGLIA

“Il Palermo senza paura, a Bari per stupire”. Questo il titolo scelto dal Giornale di Sicilia per introdurre i temi legati al Palermo, tra presentazione della partita contro il Bari (stasera l’anticipo della seconda di campionato) e le ultime di mercato, compreso il racconto degli arrivi in città di Di Mariano e Bettella, ma anche la svolta per l’arrivo di Segre e il prolungamento di contratto per Soleri.

Sul fronte partita invece spazio alla presentazione a firma Carlo Brandaleone, che sottolinea: “Ci sarebbe da dire: toh, chi si rivede. Stasera a Bari una specie di derby del Sud che ha tenuto banco negli ultimi due anni in serie C […]. Un ‘derby’ che che per motivi diversi rosanero e biancorossi affronteranno con squadre molto simili a quelle che hanno vinto appena qualche mese fa il campionato di terza serie”.

E il Palermo? Un “cantiere aperto” (lo definisce Brandaleone), mentre Benedetto Giardina si focalizza sul centrocampo: per questa partita sarà ancora emergenza, con i soli Broh e Damiani a disposizione. Ma ora a Palermo sbarca la “concorrenza” e i due puntano a far bene per difendere il posto nelle gerarchie di Corini.

LEGGI ANCHE

CALCIOMERCATO PALERMO, SI SBLOCCA ANCHE SEGRE

LE PROBABILI FORMAZIONI DI BARI – PALERMO

MIGNANI: ” IL PALERMO VIENE PER FARE RISULTATO. STIMO MOLTO CORINI”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *