Bari – Palermo, le probabili formazioni: conferma per il 4-2-3-1

FOTO PEPE / PUGLIA

(AGGIORNATO IL 19 AGOSTO, ORE 15:00). Ecco le probabili formazioni di Bari – Palermo, match valido per la seconda giornata della Serie B 2022/23 (appuntamento venerdì 19 agosto, alle ore 20.45, stadio “San Nicola” di Bari):

BARI (4-3-1-2): Caprile; Pucino, Di Cesare (Vicari), Terranova, Ricci; Maita, Maiello, Folorunsho; Botta; Cheddira, Antenucci.

Indisponibili: /

Squalificati: /

PALERMO (4-2-3-1): Pigliacelli; Buttaro, Nedelcearu, Marconi, Crivello (Doda); Damiani, Broh; Elia, Floriano, Valente; Brunori.

Indisponibili: Accardi, Sala, Devetak

Squalificati: /


Corini, in attesa dei rinforzi dal calciomercato, conferma il 4-2-3-1. Il tecnico, infatti, attende gli arrivi per poter virare sul 4-3-3 (o 4-3-1-2) e, al momento, ha poco spazio di movimento. I tre nuovi acquisti – Stulac, Di Mariano e Bettella – non saranno della partita; non ci sarà neanche Sala, che ha riportato un infortunio nella gara contro il Perugia.

DIFESA: in porta c’è ancora Pigliacelli mentre la linea a quattro dovrebbe essere composta sicuramente da Buttaro a destra, Nedelcearu e Marconi come coppia centrale. A sinistra, invece, ci potrebbe essere spazio per Crivello, viste le assenze di Sala e Devetak, ma Doda conserva delle chance di giocare.

CENTROCAMPO: in attesa di Stulac (e Segre) spazio alla coppia che tanto bene ha fatto contro il Perugia. Damiani e Broh sono quindi confermati al centro del campo.

ATTACCO: anche in questo reparto si va verso tante conferme. A destra spazio per Elia mentre a sinistra c’è Valente. Floriano dovrebbe essere ancora il trequartista centrale mentre come la prima punta è sempre Brunori.

LEGGI ANCHE

BARI – PALERMO, ECCO LE INFO PER IL SETTORE OSPITI 

BARI – PALERMO, L’ARBITRO DEL MATCH


18 thoughts on “Bari – Palermo, le probabili formazioni: conferma per il 4-2-3-1

  1. Stulac potrebbe iniziare in panchina e magari subentrare. Dipende dallo stato di forma. Anche Di Mariano . Poi il terzino sx. Ruolo decisamente sfortunato per ora . Due acquisti due infortunati. Potrebbe giocare Pierozzi ? Vedremo.

    1. Scusa, come fa Stulac ad andare in panchina (e magari subentrare….) se non è tra i 22 convocati?
      Scusa, come fa “anche Di Mariano”, se Di Mariano è a Palermo, non a Bari?
      Scusa, ma perchè prima di lanciarti in questi tuoi grandi suggerimenti non t’informi un minimo?

  2. Corini parla anche di soluzione conservativa. Difesa a tre con Valente esterno di e centrocampo a 4? Elia Damiani Broh Valente? Vedremo.

  3. Chissà per quanto tempo ci porteremo dietro queste 2 settimane di fermo biologico…saremmo andati a Bari con tutt’altra squadra….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *