Calciomercato Palermo, arriva anche Segre: si sblocca l’affare

Dopo Di Mariano e Bettella… è in arrivo anche Jacopo Segre. Si va verso la chiusura anche per il centrocampista del Torino, da tempo nel mirino del Palermo e con un’intesa di fatto già raggiunta da una settimana ma bloccato dalle questioni interne alla formazione granata.

Il Giornale di Sicilia parla di vera e propria “telenovela” per l’arrivo del giocatore, bloccato dal Torino a seguito del caso Lukic (ora reintegrato nella formazione granata). Adesso è tutto pronto per completare il trasferimento: ultimi dettagli da definire, poi il via libera entro la fine della settimana. Al Torino invece va in prestito Giacomo Corona.

Segre è un calciatore che può essere utilizzato sia come mediano, che come vertice basso del centrocampo a tre, ma anche come mezz’ala. Per Corini che predilige un centrocampo a tre, si tratta di un rinforzo utile da inserire il prima possibile nei meccanismi della squadra. ——> CHI É JACOPO SEGRE: IL PROFILO

LEGGI ANCHE

LE PROBABILI FORMAZIONI DI BARI – PALERMO

MIGNANI: ” IL PALERMO VIENE PER FARE RISULTATO. STIMO MOLTO CORINI”


9 thoughts on “Calciomercato Palermo, arriva anche Segre: si sblocca l’affare

  1. Mantenendo il 4 2 3 1, mi piacerebbe vedere un centrocampo con i due mediani Damiani e Segre , Stulac davanti a loro , le due ali Elia o Valente e Di Mariano con Brunori vertice d’attacco.

  2. Manterrei comunque uno schema che preveda sempre Brunori punta unica con gli esterni in appoggio. Mi sembra che renda meglio e giochi con più serenità. Mia opinione naturalmente.

  3. Il modulo di baldiana memoria calza a pennello per esaltare le caratteristiche dell’attuale rosa ,ma con l’arrivo di bettella,di mariano,segre,stulac e probabilmente uno tra saric e bisoli il 4-3-3 mi sembra il modulo più adatto.

  4. Anche Bisoli del Brescia sarebbe un altro colpo importante. Penso che Corini vuole giocare con il 4-3-3

  5. Il Palermo giocherà il 4-3-3 la società si è messa a disposizione per prendere i giocatori per questo modulo, che a mio modesto avviso é il migliore. Società che si sta dimostrando molto seria

  6. Devo essere sincero, sono entusiasta del Palermo che Corini e la società stanno plasmando Segre, Dimariano, Stulac, e se arriva Saric , è un centrocampo fortissimo forse il migliore della B. siamo in ottime mani

  7. Davanti a questi colpi non può non evidenziarsi la scomparsa temporanea di una pletora di soggetti che hanno a cuore solo di augurare tutto il male possibile al Palermo FC , a Mirri ecc. talvolta anche leggendo le vicende societarie in maniera fantasiosa. In questi mesi ho letto di tutto: fallimento di Mirri, debiti (che non ci sono), ricorso di Di Piazza che avrebbe bloccato la vendita, campagna acquisti al risparmio, speculazione finanziaria di CG che sta solo sondando il terreno per investimenti extra calcio….di tutto e di più. Li rivedrete già a partire da stanotte se (speriamo di no) il Palermo FC dovesse uscire sconfitto dal San Nicola. Se viceversa il Palermo FC dovesse vincere o pareggiare rimanderanno i loro rigurgiti. Sarà durissima per loro, perchè non vedo grossi problemi all’orizzonte per i prossimi 25 anni

  8. Si, il 433 anche a me piace moltissimo. È che mi piacerebbe molto veder giocare insieme Damiani e Stulac . Mi riporterebbe indietro ad un Palermo meraviglioso con Bencina e Lopez a centrocampo, in diagonale . Dominammo su tanti campi e la palla era sempre nostra. Considerate che li gli altri centrocampisti erano Gasperini e De Stefanis . Che squadra.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *