GdS – L’acchianata del Palermo. Baldini: “Stiamo benissimo”

“L’acchianata del Palermo. Baldini: ‘Stiamo benissimo’”. Questo il titolo scelto dal Giornale di Sicilia per introdurre i temi della pagina sportiva dedicata ai rosanero, dalla visita al santuario di Santa Rosalia al nuovo ricorso di Tony Di Piazza e ovviamente l’attesa per conoscere il primo avversario nei playoff di Serie C (ieri il secondo di turno di girone – Avellino eliminato; oggi il sorteggio).

“Mai mischiare sacro e profano, ma cercare un sostegno dall’alto in vista dei play-off ha un valore ben più che simbolico, per chi ci crede”, sottolinea Benedetto Giardina, che per il quotidiano analizza i significati dell’iniziativa (voluta dal tecnico Baldini) e riporta le considerazioni dello stesso allenatore.

E Baldini dimostra di avere “fede nei santi e fede anche nei giocatori”. Mentre la città sogna la promozione e guarda con attesa agli sviluppi con il City Football Group (i bookmakers quotano già i rosa in Champions entro il 2026), la squadra si approccia ai playoff con l’organico al completo e con un riposo di due settimane per recuperare le energie: adesso ci si gioca il tutto per tutto.

LEGGI ANCHE

NUOVO RICORSO DI TONY DI PIAZZA

PLAYOFF SERIE C, RISULTATI E QUALIFICATE: AVELLINO ELIMINATO


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *