GdS – “Mepal, è sempre più giallo: la società risulta ancora di Alyssa”

La Mepal non ha ancora fornito notizie sul passaggio di proprietà. Alla Camera di Commercio italiana, infatti, non c’è alcuna comunicazione di variazione soci mentre al registro delle società lussemburghesi non risulta nessuna cessione da parte di Alyssa, che quindi sarebbe ancora proprietaria del marchio.

Benedetto Giardina, sulle pagine del Giornale di Sicilia, approfondisce il tema Mepal che anche nella conferenza stampa di Global Futures era stato affrontato con risposte sbrigative da Maurizio Belli. Il cronista scrive che “Mepal deve tornare sotto il controllo del Palermo, condizione fondamentale per far rientrare i 22,8 milioni di euro entro il 30 giugno“.

Le tempistiche sono larghe anche se il “cambio” da Global Futures a Sport Capital fa crescere i dubbi dato che alla conferenza stampa hanno risposto altri soggetti. Intanto, come dichiarato da Zamparini, il Palermo ha fatto partire i bonifici per gli stipendi di settembre e ottobre.

Il pagamento delle mensilità sembra l’ultimo atto della gestione Zamparini, essendo quelle di settembre e ottobre. Alla nuova proprietà toccherà impegnarsi a febbraio.

LEGGI ANCHE

RAJKOVIC, IL NUOVO INTOCCABILE

INCHIESTA CALTANISSETTA, NESSUNA SOSPENSIONE PER ANFUSO


5 thoughts on “GdS – “Mepal, è sempre più giallo: la società risulta ancora di Alyssa”

  1. Ogni giorno ce n’è una e meno male che ha lasciato in buone mani.
    Io spero che la lega blocchi , qui le bugie non si contano più.ora la proprietà è Pure italiana col socio dell’advisor di mz???
    PS ma i zampafans che dicevano ma vi sembra che uno come Platt si presti a sceneggiate?

    1. sara pure come dici tu ma lascia perdere Platt. Ma perchè cu è Platt? E’ soltanto uno che avtà preso qualche migliaio di sterline piu rimborso spese per venire a fare quella farsa. Proprio per questo io lo definisco un mentecatto. E’ proprio il contrario di quello che affermi. si e proprio prestato a questa sceneggiata.

  2. Mepal e Alyssa, due scatoloni da cui sono transitati i soldi che il vecchio si è fottuto, ma che adesso sono vuoti… di chi sono ormai forse frega solo alla procura di Palermo…

  3. Sempre a criticare, nemmeno sapete come funziona la finanza e parlate a vanvera, incredibile caccia alle streghe, ma allora veramente vi meritate la squadra fallita in serie Z.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *