GdS – Mercato Palermo: alla lista per l’attacco si aggiunge Magnaghi

“Alla lista per l’attacco si aggiunge Magnaghi, a Teramo con Tedino”. Questo il titolo dedicato al mercato del Palermo da parte del Giornale di Sicilia, che approfondisce il tema dell’iscrizione al campionato di Serie C e il relativo importo ma fa anche il punto sugli ultimi sviluppi relativi alle trattative per la costruzione della nuova squadra, valutando le opportunità a disposizione con i campionati ancora in corso.

Come riportato da Benedetto Giardina, il Palermo cercano attaccanti e alla sfilza di nomi si aggiunge anche quello di Simone Magnaghi (26 anni), di proprietà del Pordenone ma nell’ultima stagione in prestito in Serie C al Teramo allenato dall’ex rosa e Pordenone Bruno Tedino: il suo bottino stagionale è stato di 8 reti in 30 presenze.

Il profilo si aggiunge ai vari Brighenti (Monza), Corazza (Reggina), Caturano (Entella) e Simeri (Bari), ma ovviamente al di là dei contatti e delle trattative nessun trasferimento potrà essere ufficializzato prima dell’1 settembre. Aspetto che riguarda gli under (Fallani, Peretti, Kraja, Langella e Silipo potrebbero andare in ritiro col nulla osta delle rispettive società), mentre per Lucca e Doda basterà attendere lo svincolo il prossimo 21 luglio. Felici? In caso di salvezza in A del Lecce, il Palermo sarebbe in pole position per il prestito.

LEGGI ANCHE

ACCARDI E CRIVELLO: IL PALERMO RIPARTE DAI DUE PALERMITANI

PALERMO, ECCO QUANTO COSTA L’ISCRIZIONE IN SERIE C

GAZZETTA – PANCHINA PALERMO: IN ASCESA SCIENZA E RAFFAELE

AMBRO, NUOVA CHANCE IN MAGLIA ROSANERO


2 thoughts on “GdS – Mercato Palermo: alla lista per l’attacco si aggiunge Magnaghi

  1. Magnaghi? Ho visto le statische di questo giocatore ed è un attaccante che segna poco, negli ultimi 5 anni di serie C ha fatto solo 24 gol, una media di 5 gol a campionato mah..

  2. Questo Magnaghi fa pochi gol, con un budget di 10 mln puoi prendere attaccanti molto più forti, servono giocatori di categoria superiore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *