GdS – Mercato Palermo, sondaggio per Caligara. Machin torna di moda

Tanti sondaggi, tanti nomi sul taccuino del d.s. Rinaudo che presto passerà all’azione. Sono giorni caldissimi per il calciomercato del Palermo, che dopo una fase ‘d’esplorazione’ sta cominciando ad accelerare alcune trattative per difesa e centrocampo.

Massimiliano Radicini, sulle pagine del Giornale di Sicilia, scrive che la new entry per il centrocampo è Fabrizio Caligara, mezzala classe 2000 che nell’ultima stagione ha indossato la maglia dell’Ascoli. Su di lui si registra l’interesse di Salernitana, Sampdoria e Cremonese.

Torna di moda, invece, un nome ricorrente nelle ultime sessioni di calciomercato, cioè quello di José Machín, centrocampista del Monza. Nella stagione appena terminata sono state 25 le presenze in Serie A con la squadra di Palladino ma solo undici da titolare. Il classe 1996 potrebbe quindi scegliere una nuova meta per trovare più spazio.

LEGGI ANCHE

LUCIONI: “PALERMO, ARRIVO! SONO MOLTO FELICE”

PALERMO, SI ‘COMPLICA’ CODA: TRATTATIVA AVANZATA COL MODENA

CALCIOMERCATO, PIACE VASIC DEL PADOVA


5 thoughts on “GdS – Mercato Palermo, sondaggio per Caligara. Machin torna di moda

  1. Tanti nomi ma nessuno acquisto. Facendo “melina” si perde troppo tempo e poi va a finire che si acquista un giiocatore che fa poco alla causa rosa/nero.

  2. Non si può acquistare niente per adesso. Il mercato è chiuso. Sono le testate giornalistiche che scrivono articoli basati su voci di telefonate, idee, contatti generici etc. Infatti nessuna squadra ha concluso niente, ovviamente, visto che il mercato non è aperto.

  3. Fefe, ad aprile il mercato del Palermo era già chiuso .Zamparini il primo luglio ad apertura depositata i contratti.
    Il segreto è avere le idee chiare, qui sono poche e molto confuse senza capire bene cosa prendere.

    1. Questo non é affatto vero. E’ un falso documentabile. Non so a quali giocatori ti riferisca. Spesso, anzi, avveniva il contrario. A furia di tergiversare l’ultimo giorno utile (31 agosto) spuntavano giocatori mai trattati prima, forse per calmare la piazza. E’ successo con Alvarez, con diamanti, con Gilardino. Non so veramente di che parli.

  4. Parlo del periodo d oro di Zamparini, non certamente quando ha iniziato a declinare….
    Era lui stesso ad annunciarlo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *