Palermo, si ‘complica’ Coda: trattativa avanzata col Modena

Si ‘complica’ la pista che porta a Massimo Coda. L’attaccante del Genoa è uno dei più richiesti in Serie B e anche il Palermo aveva fatto un sondaggio nei giorni scorsi. C’è però una società che ha ‘accelerato’ per il bomber ed è il Modena.

Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, la trattativa per Coda al Modena è ben avviata. La società emiliana vuole costruire una rosa che possa giocarsi la promozione in Serie A e si è ‘fiondata’ sull’attaccante più esperto della categoria. Nei prossimi giorni è attesa la fumata bianca.

Il Palermo, che per Coda aveva chiesto informazioni, dovrebbe virare su altri obiettivi. I nomi per l’attacco sono diversi, da Favilli a La Gumina, ma l’impressione è che la priorità sia rinforzare il reparto difensivo e poi concentrarsi su altro.

LEGGI ANCHE

BORGES – PALERMO, INDIZIO DI MERCATO? 

QUANDO TROJA SI FINSE MALATO PER NON GIOCARE CONTRO IL PALERMO

IL GOL DI TROJA CONTRO IL CAGLIARI / VIDEO


10 thoughts on “Palermo, si ‘complica’ Coda: trattativa avanzata col Modena

  1. E già il primo se lo sono fatto soffiare., come Azzi a gennaio. Poi virarono su altri obiettivi: Masciangelo.

    La priorità dovrebbe essere trovate un DS capace.

  2. C’è poco da commentare. Il mercato è chiuso. Noi commentiamo solo voci di corridoio: prima discutiamo – chi è contento, chi non è contento – su mille ipotesi fumose fatte da questo o quest’altro giornalista, come se fossero loro a decidere chi comprare; poi discutiamo su altre ipotesi/mezze notizie che dicono che le ipotesi prima fatte, ora sono sfumate. Insomma parliamo di fumo prima e di fumo dopo. Appena apre il mercato vedremo veramente cosa succede. Personamente non mi faccio illusioni perché le scelte della direzione tecnica non mi sono sembrate all’altezza nella scorsa stagione; e nemmeno mi pare che sia stato tanto un problema di soldi, ma proprio soldi impiegati male. Ora c’è anche Bigon. Vediamo se cambia la qualità della musica e poi ogni tifoso fa le sue valutazioni e scelte.

  3. Che il Modena voglia Coda non mi meraviglia. È uno di quei giocatori che in B servono per vincere i campionati. Mi preoccupa invece il fatto che anche il Modena punti alla A , questo si. Del resto ha una proprietà forte economicamente, in grado di comprare chiunque.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *