​​

GdS – “Misure di prevenzione & Palermo Calcio: grande business con scambi di favori”

“Misure di prevenzione & Palermo Calcio”. Questo il titolo di un articolo firmato da Riccardo Arena per il Giornale di Sicilia,  che approfondisce i temi di un’inchiesta del gruppo Tutela spesa pubblica della Guardia di Finanza e che rappresenta una costola delle indagini della Procura di Caltanissetta sulla sezione palermitana delle misure di prevenzione.

GDS – RITIRATA UN’INGIUNZIONE DI PAGAMENTO. FOSCHI INCONTRA MIRRI

Sono 6 le persone indagate nel troncone palermitano, ma in particolare vengono menzionati l’avvocato Walter Virga e l’attuale capogruppo PD all’Ars Giuseppe Lupo. “Ci sono anche riferimenti e incontri con Angelo Baiguera, executive manager del Palermo nell’era Zamparini”, si legge.


L’oggetto (secondo l’accusa) sarebbe uno scambio di favori, poi non andato a buon fine: Virga avrebbe quasi ottenuto una consulenza per l’Ars a fronte di un incarico e compensi cospicui a Trm per l’allora compagna di Lupo (oggi moglie) Nadia La Malfa, con la possibilità di ottenere per lei un incarico anche nel club rosanero.

LEGGI ANCHE

STELLONE, DOV’É FINITO IL CORAGGIO?

FOSCHI: “AVANTI CON MIRRI. LA SQUADRA? GLI STIPENDI LI HA AVUTI”

REPUBBLICA – IRAP, IL PALERMO RISCHIA LA MAZZATA

MIRRI: “DEBITI A 47 MILIONI. IL MARCHIO? C’HO CAPITO POCO”

13 thoughts on “GdS – “Misure di prevenzione & Palermo Calcio: grande business con scambi di favori”

  1. Palermo Calcio… unico diavolo in un mondo di Angeli. .. Adesso state esagerando e, soprattutto, stufando! Il riferimento esclude il Dott. Monastra…. che è l’unico giornalista a non affondare il coltello nel cadavere

  2. A questo punto andrei a guardare anche i biglietti omaggio che aveva Virga quando amministrava Rappa a chi li dava?i biglietti sarebbero dovuti andare ai clienti del gruppo credo che neanche un terzo andavano nel posto giusto soprattutto per le partite di cartello!accordi strani anche di sponsorizzazione stranamente un milanese dirigente ha comprato una macchina a Palermo!!che stranezza!!!!

          1. sono pensionato dopo 40 anni di lavoro amministrativo…ho già dato se intende curiosare sulla mia professione…può continuare signor Guido

          2. ah…non ho precedenti penali e sto bene di salute…scusa Guido senza offesa preferisco leggere ben altro che i giornalisti italiani

          3. liberissimo, credo però che chi è giornalista vada chiamato giornalista e non giornalaio (dei quali ho rispetto ma che lei utilizza come termine offensivo). Si può criticare senza mancare di rispetto, tutto qui, non ho altro da dire (gm)

          4. non credo di aver offeso qualcuno è solo una questione di linguaggio e me ne scuso, ma come siamo suscettibili…..non altro da dire se non Forza Palermo =)

  3. Per curiosità, ma non siete stanchi di tutta questa merda che sembra ruotare intorno al Palermo Calcio??? Ma secondo voi non conviene mettere un punto, fallire e ricominciare a respirare aria pulita?? E poi la panella precedente chi se la deve cacare se la caca…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *