GdS – “Palermo, adesso Verre è un punto fermo”. Difesa, c’è Graves

FOTO PEPE / PUGLIA

“Qualità, esperienza e leadership. Adesso Verre è un punto fermo”. Il Giornale di Sicilia – oltre al punto sul centro sportivo interpellando il presidente del club Dario Mirri – fa il punto della situazione in vista di Parma – Palermo, tra doppi ex e un’analisi sul ruolo (già imprescindibile) di Valerio Verre nei meccanismi della squadra.

Alessandro Arena scrive: “In tanti tra squadra e tifosi si aspettavano un impatto rilevante alla sua seconda esperienza rosanero, ma in pochi avrebbero pensato che sarebbe stato così dominante”. Ma sottolinea anche: “Oltre alle qualità del giocatore, i meriti vanno anche a Corini, che ha capito quasi subito come collocarlo in campo”.

Sul piano dell’attualità invece continua la marcia di avvicinamento in vista della sfida di sabato, con Graves principale candidato a completare il reparto difensivo.

LEGGI ANCHE

IL PALERMO “ATTACCA” I PLAYOFF: IL GOL NON É PIÚ UN PROBLEMA

MIRRI E IL CENTRO SPORTIVO: “IL CITY GROUP…”

CORINI, SQUALIFICA RIDOTTA: COL PARMA CI SARÀ

TUTINO: “PALERMO MI RICORDA NAPOLI”


1 thought on “GdS – “Palermo, adesso Verre è un punto fermo”. Difesa, c’è Graves

  1. Questo articolo non ha portato bene visto le notizie su Verre. Speriamo in un…miracolo, anche se per un centrocampista che sino al mercoledì abbia la febbre non vedo come sabato possa stare in campo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *