GdS – Palermo, ancora tre giorni di attesa. E la Covisoc…

“Palermo, ancora tre giorni di attesa. E la Covisoc torna a farsi sentire”, questo il titolo dell’edizione odierna del Giornale di Sicilia secondo cui la società rosanero deve ancora ripianare i conti (con circa 8,2 milioni di euro) per poter ottenere il via libera per l’iscrizione al prossimo campionato di Serie B.

L’assemblea dei soci si è data tre giorni di tempo: venerdì 21 sarà la data decisiva in cui sapremo se e come verranno immessi i capitali necessari nelle casse del club. Parte dei soldi sarebbero già stati versati da Sporting Network ma non sarebbe ancora sufficiente.

La Covisoc, inoltre, ha inviato al Palermo una contestazione nella quale chiede di ripianare i conti. Ieri, cinque ore di assemblea non sono bastate per arrivare alla soluzione definitiva. Venerdì si aggiorneranno le assemblee e si spera di arrivare alla soluzione definitiva per non ridursi all’ultimo giorno (lunedì 24).

Una volta inviata la documentazione necessaria per l’iscrizione al campionato, bisognerà attendere fino al 4 luglio per avere la certezza di poter disputare il prossimo campionato. In questa fascia di tempo, infatti, la Covisoc valuterà la richiesta e darà l’esito in merito alle condizioni economiche della società rosanero. Chi non dovesse rientrare nei parametri potrà effettuare ricorso entro l’8 luglio, discusso poi entro l’11 luglio, con decisione definitiva nel giorno successivo.

LEGGI ANCHE

PALERMO, LE PAROLE DI BERGAMO E LUCCHESI / VIDEO

LE DICHIARAZIONI DELLA SOCIETA’

MERCATO PALERMO: IDEE KRAGL E TUTINO


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *