Mercato Palermo: piace Tutino, ex Cosenza. Si segue anche Kragl

Qualcosa si muove sul fronte mercato in entrata. Nonostante il Palermo sia costretto a cedere un gran numero di giocatori prima di potersi concentrare sugli acquisti, cominciano a trapelare i primi nomi sul taccuino del d.g. Lucchesi.

Fabrizio Vitale, sulle pagine della Gazzetta dello Sport, riporta che al Palermo piace Gennaro Tutino, attaccante del Napoli che ha passato l’ultima stagione in prestito al Cosenza. Il giocatore classe ’96 sarebbe perfetto per il tridente offensivo di Marino, essendo una rapida seconda punta abile anche sull’esterno.

Tutino ha giocato una buonissima stagione: con la maglia del Cosenza ha collezionato 33 presenze, condite da 10 gol e 5 assist. L’attaccante ha anche segnato anche la rete più bella della stagione in Serie B, con una splendida rovesciata.

Lucchesi, inoltre, segue anche Oliver Kragl del Foggia. Il giocatore 29enne sarebbe una carta importante per il gioco di Marino, potendo ricoprire tutta la fascia sinistra, dal laterale difensivo fino a quello d’attacco, passando per il centrocampo. Anche per lui, l’ultima è stata una stagione importante: in 33 partite, sono 7 i gol e 7 gli assist.

LEGGI ANCHE

GAZZETTA – “LO FASO-MOREO-PUSCAS, IL TRIDENTE DEL PALERMO”

GDS – “PALERMO, ARKUS AL PRIMO BIVIO”

PALERMO, CAPITALI FRESCHI PER RIDURRE I DEBITI


14 thoughts on “Mercato Palermo: piace Tutino, ex Cosenza. Si segue anche Kragl

  1. Nestorovski e puscas valgono mille tutino! Abbiamo forti attaccanti in casa e dobbiamo cercare quelli di squadre finite in campionato sul campo molto dopo il Palermo? Ma che campagna acquisti è?

  2. L’attacco è il reparto più forte del Palermo. Non c’è bisogno di nuovi innesti. Basta tenere nestorovski, Puscas, Trajkovski e Falletti e far tornare embalo e l’attacco è a posto così. Pensino a rinforzare il centrocampo che senza jajalo è debole.

  3. La società non ha capito quale è la volontà dei tifosi. I tifosi vogliono la conferma di Nestorovski, Puscas, Rajkovic, Trajkovski e Falletti. Quindi confermino questi! e cedano i vari salvi, bellusci, rispoli, mazzotta, pirrello, fiordilino, accardi, lo Faso, balogh.

  4. Rosanero,cortesemente parla al singolare.I tifosi vogliono,o tu vuoi?Io i nomi che circolano in questi giorni li preferisco a quelli che tu vorresti riconfermati…..

      1. Capitan miccoli, i tifosi (basta sentirli in giro o leggere i social) vogliono la conferma di puscas, nestorovski, Trajkovski, falletti e rajkovic. E io mi associo. D’altronde puscas (e si è visto anche oggi in nazionale) vale mille tutino! Peraltro trovami qualcuno che preferisca tutino a puscas, balogh a Trajkovski, lo Faso a nestorovski e gunnarson a Rajkovic. Nessuno!

  5. Dopo la prestazione super di puscas in nazionale, diventa ancora più fondamentale tenere puscas e lasciare l’attacco a lui, nestorovski e Trajkovski. Guardate i social a maggior ragione dopo la partita della Romania: tutti i tifosi rosanero chiedono la conferma di puscas!

  6. Ma quale tutino e tutino! Abbiamo puscas che è fortissimo e oggi in nazionale ha dimostrato tutto il suo talento. Ma anche col palermo appena entrava segnava! La sua cessione sarebbe una follia totale come sarebbe una follia totale cedere nestorovski, Trajkovski e Rajkovic. Come è stata una follia totale cedere jajalo migliore centrocampista della b e unico con i piedi buoni e la qualità ne centrocampo del palermo(gli altri sono incontristi)

  7. Servono centrocampisti, il Palermo ha solo Fiordilino e Murawski…..In attacco servono esterni offensivi visto che Marino gioca con il 4-3-3.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *