Palermo, capitali freschi per ridurre i debiti. Oggi assemblea dei soci

Il primo crocevia della stagione. In mattinata, infatti, si riunisce l’assemblea dei soci del Palermo per deliberare l’immissione dei capitali necessari all’iscrizione per il prossimo campionato. La scadenza per sbrigare tutte le pratiche è fissata a giorno 24 giugno.

L’importanza della giornata è sottolineata anche dall’assemblea dei soci di Sporting Network, la società controllante il Palermo, in programma sempre giorno 18 giugno. Benedetto Giardina, sulle pagine del Giornale di Sicilia, riporta la cifra che serve per l’iscrizione al campionato, annunciata dal presidente Albanese giorni fa: circa 8,2 milioni.

Oltre a questa somma, servirà la stipula di una fideiussione da 800 mila euro e il pagamento degli stipendi dei giocatori, che ammontano a 5,5 milioni. Come sottolineato da Salvatore Tuttolomondo, l’assemblea dei soci non dovrà registrare un aumento di capitale, ma comunque nelle casse del Palermo dei soldi dovranno entrare.

L’assemblea dei soci, poi, è il primo passo di un fine mese infuocato. Si attende il pieno riconoscimento della Figc, che sta valutando i nuovi proprietari secondo i criteri di onorabilità e solidità finanziaria, mentre ha già approvato la composizione del CdA. E poi c’è sempre la questione Alyssa, con quei 20 milioni che ballano e che hanno una scadenza (non tassativa) fissata al 30 giugno.

LEGGI ANCHE

TACOPINA: “SPERO NELLA B. PALERMO, TRAPANI E CHIEVO HANNO PROBLEMI

PALERMO, L’UNICA CERTEZZA IN AVANTI É MOREO

PALERMO, DALLE PAROLE AI FATTI


13 thoughts on “Palermo, capitali freschi per ridurre i debiti. Oggi assemblea dei soci

  1. Perché i soldi di Alyssa hanno scadenza non tassativa?non dovevano essere saldati entro giugno?a me viene sempre il dubbio che ste cessioni servano a non pagarli

  2. Mi sa che oggi si rivolgeranno alla De Angeli per chiedere un contributo a Zamparini.
    Sulla testa la spada di Damocle del fallimento che farebbe sfumare, per il friulano, la possibilità di recuperare ancora qualche milioncino da Palermo.

    1. non è quello il fine bensi’ qualcosa di molto piu importante per il truffatore friulano , sodomizzator dei panormopitechi , e cioe’ evitare il fallimento per non essere incolpato di bancarotta fraudolenta …è li la chiave di tutto.

  3. Io mi chiedo sempre perché questi acquirenti che lui trova non versino soldi all’atto della vendita ma ereditano solo i suoi danni provandoli a sistemare. Prima il tentativo di reperirli in borsa degli anglo Italiani e ora questi boh..aumenti di capitale no.

    1. LA RISPOSTA E SEMPLICE, QUESTI NON SONO DEGLI ACQUIRENTI MA INTERMEDIARI, E’ SONO ALLA RICERCA DI ACQUIRENTI PER CONTO DEL DOMICILIATO.

  4. Un sacciu si ririri o chianciri ma o accade un miracolo nei prossimi tre giorni o semu completamente AMMARI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  5. Ma vi rendete conto che da quando sono arrivati questi stiamo parlando di ARIA FRITTA???????? Qui ci voglioni 15 milioni IMMEDIATAMENTE e poi mil resto, ma chi li deve uscire questi sono una banda di squattrinati!!!!!

  6. Oggi usciranno dagli uffici lasciando le solite mezze interviste dalle quali scaturirà che non hanno ancora immesso un euro. Quanto scommettiamo ?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *