Tuttolomondo: “Aumento di capitale? Nessuno ne ha mai parlato”

Salvatore Tuttolomondo si è recato a Palermo per incontrare il direttore generale, Fabrizio Lucchesi e il presidente, Alessandro Albanese, in vista della settimana decisiva in ottica iscrizione e aumento di capitale.

All’uscita dagli uffici del “Renzo Barbera”, Tuttolomondo ha commentato così la situazione rosanero: “È stato un incontro riepilogativo dove la quadra è perfettamente bilanciata. Abbiamo parlato di progettualità future e incontrato, rinnovando gli accordi,  gli amici di “Calcio Sicilia” che tanto hanno fatto per questo club e ci hanno rinnovato la loro fiducia”.

Abbiamo sistemato le pendenze che erano fondamentali come debiti sportivi ai fini dell’iscrizione – continua -. Il 18 giugno abbiamo l’assemblea dei soci, passaggio propedeutico e funzionale a un ripiano degli aspetti economico-patrimoniali del Palermo, perché bisogna rientrare in linea con gli indici patrimoniali necessari richiesti dalla Covisoc ai fini dell’iscrizione del prossimo campionato 2019/20″.

Sul possibile aumento di capitale, afferma: “Nessuno ne ha mai parlato (lo ha fatto proprio Albanese, la settimana scorsa ndr), si può ripianare la situazione contabile senza intervenire per forza in questo senso”.

Tuttolomondo commenta anche la possibilità di un incontro con il sindaco Orlando: “Abbiamo ottenuto una sorta di via libera dalla Federazione per procedere e da lunedì/martedì c’è la massima disponibilità per incontrarci“.

LEGGI ANCHE

PUSCAS VERSO L’ADDIO? “MI PIACEREBBE GIOCARE IN UN ALTRO CAMPIONATO”

GDS – PALERMO, SENZA RINNOVI TAGLIATI GIÀ 2,5 MILIONI