Tuttolomondo: “Aumento di capitale? Nessuno ne ha mai parlato”

Salvatore Tuttolomondo si è recato a Palermo per incontrare il direttore generale, Fabrizio Lucchesi e il presidente, Alessandro Albanese, in vista della settimana decisiva in ottica iscrizione e aumento di capitale.

All’uscita dagli uffici del “Renzo Barbera”, Tuttolomondo ha commentato così la situazione rosanero: “È stato un incontro riepilogativo dove la quadra è perfettamente bilanciata. Abbiamo parlato di progettualità future e incontrato, rinnovando gli accordi,  gli amici di “Calcio Sicilia” che tanto hanno fatto per questo club e ci hanno rinnovato la loro fiducia”.

Abbiamo sistemato le pendenze che erano fondamentali come debiti sportivi ai fini dell’iscrizione – continua -. Il 18 giugno abbiamo l’assemblea dei soci, passaggio propedeutico e funzionale a un ripiano degli aspetti economico-patrimoniali del Palermo, perché bisogna rientrare in linea con gli indici patrimoniali necessari richiesti dalla Covisoc ai fini dell’iscrizione del prossimo campionato 2019/20″.

Sul possibile aumento di capitale, afferma: “Nessuno ne ha mai parlato (lo ha fatto proprio Albanese, la settimana scorsa ndr), si può ripianare la situazione contabile senza intervenire per forza in questo senso”.

Tuttolomondo commenta anche la possibilità di un incontro con il sindaco Orlando: “Abbiamo ottenuto una sorta di via libera dalla Federazione per procedere e da lunedì/martedì c’è la massima disponibilità per incontrarci“.

LEGGI ANCHE

PUSCAS VERSO L’ADDIO? “MI PIACEREBBE GIOCARE IN UN ALTRO CAMPIONATO”

GDS – PALERMO, SENZA RINNOVI TAGLIATI GIÀ 2,5 MILIONI


24 thoughts on “Tuttolomondo: “Aumento di capitale? Nessuno ne ha mai parlato”

  1. È un barzelletta, bisogna fare a questo solo domande su quanto denaro immettono in società , il resto senza soldi è solo fuffa. La verità è una, l’unica speranza è il rientro dei soldi di Alyssa, passa tutta da la.

  2. come non ne abbiamo mai parlato?? ma se avevate annunciato un aumento di capitale già a maggio… peracottari ridicoli

  3. Vecchia formula matematica : COME VOLEVASI DIMOSTRARE…………………………
    In quanto ai professoroni di economia……………………….si ricordi che due più due fa sempre quattro e non cinque, caro tifoso vero.

  4. Chi compra deve avere i soldi e li deve anche uscire.
    Se non non fossero stati debiti, ma esclusivamente il costo da pagare al venditore, cosa gli davano in cambio noccioline a rate decennali tipo mutuo ????

  5. Tuttolomondo non affermare certe cose che qui abbiamo fior di economisti che non riuscirai a prendere in giro!…ma come fai a fargli credere che due piu’ due fa…cinque?

  6. Ahahahah capitale??cosa è???
    Ancora devono capire come devono azzizzare..
    Non avevano detto di avere 30 mln da immettere?
    Niente niente u debiti li deve pagare qualcun altro che vuole evitare il fallimento?

  7. U cuntu ri li cunti: capiremo presto questo scandaloso mistero . Perché hanno comprato il Palermo se non hanno un euro ? Sanno bene che i palermitani non permetteranno questo scempio ! Ma lo sanno che città è Palermo ? Non è la provincia ! Eppure si permettono di trattarci così! Ci hanno ridimensionato ! Qui prodest?

  8. Qua i professoroni di economia sono i vari :Baccaglini, Facile, Macaione, Tuttolomondo ….. che le stronzate che sparano le possono impaccare soltanto a 4 poveri ignoranti….

    1. Dott. Prof. l’ignorante, anzi, il povero ignorante sarei io?…abbiamo il piacere di conoscerci?…le risulta dove e cosa ho studiato?…mi faccia il piacere, se parla con me, si taccia!

  9. L’aumento di capitale che devono immettere in società lo cercheranno al calciomercato, continuiamo a sentire parole, parole, parole finora solo licenziamenti e progetti di smantellamento della rosa e del vecchio staff

  10. ma fatevi i c…i vostri, tutti a parlare parlare parlare ma non vi basta che ci hanno salvato dall’essere radiati dal levarte i debiti da ridare a palermo il calcio? ma finitila

  11. Caro tifoso vero, i bilanci si leggono non si interpretano è sono in grado di spiegarlo come si fa a Lei e a Tuttolomondo.

  12. Questi arragiati che scrivono saranno gli stessi che difendevano i pagliacci inglesi che nel mondo della finanza internazionale ci si muoveva così ?

  13. NON BISOGNA ESSERE ESPERTI IN FINANZA X CAPIRE QUE I “FRATELLI SRL” NON HANNO GROSSE RISORSE DA INVESTIRE…. E L’HANNO DETTO ANCHE LORO…!!! …………..LA LORO MISSION E AGGIUSTARE UN PO I CONTI E RIVENDERE…!!!!
    DETTO QUESTO FINO AD ADESSO STANNO OPERANDO CON RAZIOCIONO E LOGIGA OSSIA: SALVANDOCI DAL FALLIMENTO, RISTRUTTURANDO UNA SOCIETA CHE BRUCIAVA SOLDI CON PSEUDO COLLABORATORI A STIPENDIO, FACENDO UN TAGLIO NETTO COL RECENTE PASSATO (FINE CICLO FALLIMENTARE), TAGLIANDO STIPENDI INSOSTENIBILI E NON CORRISPONDENTI CON IL VALORE DEI GIOCATORI.
    E SE CONFERMANO I DUE PORTIERI, E I DUE ATTACANTI PUSCAS E MOREO E CON L’INNESTO DI 4 / 5 GIOCATORI DI CATEGORIA A CENTROCAMPO E DIFESA E DI QUALITA E PROSPETTIVA…VA BENE PER RICOMINCIARE…IN ATTESA DELLO ZIO D’AMERICA O DELL’AZIONARIATO POPOLARE…..!!!!

    1. L’azionariato popolare a Palermo funzionerebbe solo se si dovessero investire chiacchiari e calunnie. “Saremmo i più facoltosi tifosi del mondo”

  14. PURTROPPO HA RAGIONE SIG. GIOACCHINO …PERÒ PRIMA O POI DOVREMMO CAMBIARE QUESTA MENTALITÀ FUNESTA ….MENTRE TANTO ASPETTIAMO GLI AMERICANI..CHE NON SIANO TACOPINI ..!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *