Tacopina: “Spero nella B. Palermo, Trapani e Chievo hanno problemi”

Joe Tacopina spera nel ripescaggio in serie B. Il presidente del Venezia torna alla carica e in sede di presentazione di Fabio Lupo come nuovo direttore sportivo mette nel mirino le difficoltà economiche di Palermo, Trapani e Chievo.

PALERMO, DALLE PAROLE AI FATTI: INIZIA LA SETTIMANA DECISIVA

In conferenza stampa afferma: “Il Palermo ha un problema economico, il Chievo ce l’ha, il Trapani ha problemi economici. Se ci fosse una legalità credo che non dovremmo avere altri problemi. Alla B ci spero, ci sono diversi club che sono in difficoltà economiche, le regole sono molto chiare, o sono bianche o sono nere”.

E aggiunge: “Mi preoccupa che vengano fatte eccezioni, ma posso garantire che faremo di tutto per tutelare i nostri diritti in tutte le sedi. E a proposito di sedi… non ho intenzione di esprimere ancora in questa sede il mio disgusto per la Serie B”.

E su Fabio Lupo dice: “Mi hanno parlato bene di lui. Non sappiamo se saremo in Serie B, o in Serie C, ma Lupo è diventato la mia prima scelta dopo aver incontrato diversi direttori. Prima di tutto parla inglese, Fabio è una persona che mi ispira fiducia”.

LEGGI ANCHE

CORSPORT – KRAGL PIÚ DJORDJEVIC: IL PALERMO SI MUOVE

PALERMO, L’UNICA CERTEZZA IN AVANTI É MOREO

TRAPANI: DE SIMONE SMENTISCE HELLER

GDS – PALERMO, SETTIMANA CALDA: SERVONO OTTO MILIONI DI EURO

 


20 thoughts on “Tacopina: “Spero nella B. Palermo, Trapani e Chievo hanno problemi”

  1. Sei un pezzente, compra i giocatori per vincere il campionato invece di elemosinare la serie b sulle disgrazie altrui, pusillanime di un gondoliere.

  2. Che personaggi che girano nel mondo del pallone anzichè organizzare la squadra per una veloce risalita che fai speri nelle disgrazie altrui che poveraccio.

    1. Purtroppo questo SCIAC++++ grazie a societa’ sprovviste di saoldi come il Palermo rischia davvero di andare in serie B e sarebbe una tragedia nella tragedia!!!!!!!!!! Ormai manca poco e vedremo rimango molto pessimista!!!!!!!!!!!

    2. lo vogliamo noi questo calcio perche’ non siamo capaci di unirci tutti insieme per rovesciarlo e farlo tornare uno sport anziche’ un business

  3. MA SIAMO SICURI CHE SOLO PALERMO CHIEVO E TRAPANI HANNO PROBLEMI? TACOPINA FOSSI IN TE UNA CONTROLLATINA DALLO PSICHIATRA….MI SA CA I PROBLEMI L HAI TU|||| AHAHAHAHAHAHAHAHHAHA

  4. Non mi piacciono gli sciacalli però dopo un mese che stanno qui i soldi promessi da arkus ancora stanno nelle chiacchiere, se li avevano perché si stanno riducendo all’ultimo?

    1. Perche’ stanno facendo il giro delle sette Chiese ma non sono riusciti neanche ad ottenere la Polizza Fidejussoria da una banca per iscriversi al campionato!!!!!!!!!

  5. Avvoltoio di un americano che vuol vivere sulle disgrazie altrui, ti auguro di fallire al più presto e di toglierti dalle p….e.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *