Palermo, amichevole con la Spal? Il club di Ferrara smentisce

Amichevole con il Palermo? Per la Spal non sembra essere una priorità, anzi. Da Ferrara emergono nuovi dettagli sulla stagione spallina e sul programma delle amichevoli estive: i rosanero non sono per il momento in lista.

PALERMO, DALLE PAROLE AI FATTI: INIZIA LA SETTIMANA DECISIVA

Dalle colonne del Resto del Carlino arriva una netta smentita del club di Ferrara: “La Spal – riporta il quotidiano locale – ha smentito la notizia diffusa dai rosanero, sottolineando di essere alla ricerca di un’importante squadra straniera“.

Secondo quanto riportato anche da La nuova Ferrara, la società emiliana (una volta rientrata in città dal ritiro di Tarvisio) si allenerà dal 24 al 27 luglio, giorno in cui disputerà l’amichevole: al Mazza però non ci sarebbe il Palermo ma un club internazionale per un’amichevole di prestigio.

Il dg del Palermo Fabrizio Lucchesi si era invece espresso così sabato scorso sull’argomento: “L’agenzia che organizza l’amichevole (la Media Sport Event, ndr.) è la stessa che lavora per noi e per la Spal. Evidentemente non hanno ancora siglato il contratto. Ma se dovessimo cambiare avversaria sarà comunque una partita importante”.

LEGGI ANCHE

CORSPORT – KRAGL PIÚ DJORDJEVIC: IL PALERMO SI MUOVE

PALERMO, L’UNICA CERTEZZA IN AVANTI É MOREO

TRAPANI: DE SIMONE SMENTISCE HELLER

GDS – PALERMO, SETTIMANA CALDA: SERVONO OTTO MILIONI DI EURO


5 thoughts on “Palermo, amichevole con la Spal? Il club di Ferrara smentisce

  1. E chi se ne frega della spal, chi organizza il ritiro troverà un altra squadra per fare l’amichevole.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *