Palermo, in avanti l’unica certezza è Stefano Moreo

Il Palermo rivoluziona il proprio attacco e il punto fermo potrebbe essere Stefano Moreo. Non ci sarà traccia del tridente della passata stagione con Falletti che tornerà al Bologna e i due macedoni, Nestorovski e Trajkovski che saranno ceduti. L’uomo da cui ripartire sarà, dunque, proprio Moreo.

GDS – SETTIMANA CALDA PER IL PALERMO, SERVONO OTTO MILIONI DI EURO

Dopo i primi sei mesi di ambientamento, in cui non aveva pienamente convinto i tifosi rosanero, Moreo si è consacrato in questa stagione, non tanto in fase realizzativa (6 gol) quanto a livello di emotività, sudore e impegno, conquistandosi l’apprezzamento dei tifosi. E dovrebbe così arrivare la riconferma, considerato anche che l’attaccante rientra nei parametri della nuova società.

Nel 4-3-3 di Marino, Moreo potrebbe ricoprire tutti e tre i ruoli considerata la sua grande adattabilità e corsa sulle fasce. Marino potrebbe anche optare per il 4-3-1-2 rilanciando Lo Faso nelle vesti di trequartista, mentre potrebbe tornare utile Embalo in caso di tridente con le ali.

Sempre da valutare, invece, il futuro di Puscas da cui dipenderà molto del mercato rosanero. L’europeo under 21 è una vetrina importante e in caso di offerte importanti, il rumeno non resterà alla corte di Marino. Balogh, invece, dovrebbe essere nuovamente ceduto. Il Palermo cambia molto in attacco, ma Moreo potrebbe restare un uomo chiave della prossima squadra.

LEGGI ANCHE

GUERRA PALERMO-FOSCHI: LICENZIAMENTO PER GIUSTA CAUSA?

RISPUNTANO I NODI: SERVONO SUBITO 14 MILIONI


8 thoughts on “Palermo, in avanti l’unica certezza è Stefano Moreo

    1. E si vede che sei all’antica!!! Non sei un grande imprenditore moderno come questi!!! Questi sono bravissimi, almeno credono, a fare i soldi coi debiti. Non dico che non ci si possa riuscire, ma è difficile. Stiamo messi malissimo.

  1. Moreo? L’attaccante che non segna quasi mai???? L’attaccante che anche quest’anno si pistio’ gol facili facili???? Ma lo tenete perché non ha richieste da nessuno?

  2. Moreo non è un bomber. Puscas e Nestorovski sono bomber. Quindi la logica (oltre che la volontà dei tifosi) vuole che si confermino Puscas e Nestorovski e che si ceda moreo. La logica, questa sconosciuta!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *