Gazzetta – “Palermo, rispuntano i nodi: servono subito 14 milioni”

“Palermo, rispuntano i nodi: servono subito 14 milioni”. Questo il titolo scelto dalla Gazzetta dello Sport, che nella propria edizione nazionale fa il punto della situazione sulle questioni societarie rosanero, tra soldi da versare e un via libera della Figc alla nuova proprietà che è ancora da considerarsi parziale.

GUERRA CON FOSCHI: IL CLUB VUOLE IL LICENZIAMENTO PER GIUSTA CAUSA

Come sottolineato da Giovanni Di Marco, la Federazione attende ancora infatti il parere definitivo della commissione tecnica, dando invece via libera al nuovo management in vista dell’assemblea della Lega B in programma martedì (come ammesso da Lucchesi a Stadionews), mentre la proprietà ostenta tranquillità sugli adempimenti e il rispetto delle prossime scadenze.

A tenere banco è però anche la necessità di immettere fondi al più presto per circa 14 milioni: “Servono poco più di 8 per riequilibrare i conti  e superare i controlli Covisoc, altri 5,5 per pagare le ultime tre mensilità ai giocatori (tasse comprese)”. E in riferimento all’ipotesi di ripianamento senza aumento di capitale (prospettata da Tuttolomondo), il quotidiano avverte: “In un modo o nell’altro però, i soldi vanno immessi nelle casse del club”.

LEGGI ANCHE

CORSPORT – PALERMO, “EPURAZIONE PER TUTTI, O QUASI…”

LE PAROLE DI TUTTOLOMONDO

TRAPANI PROMOSSO IN SERIE B

LUCCHESI: “POMINI? DISTANZA MINIMA. SICIGNANO…”