Palermo, la Lega di B “riconosce” la nuova proprietà: martedì assemblea

La Lega di Serie B ha ufficialmente “riconosciuto” la nuova proprietà del Palermo, un passo necessario in vista dell’assemblea delle società di serie B che si riunirà martedì prossimo.

A confermarlo a Stadionews.it è il dg del club rosanero, Fabrizio Lucchesi. “È’ stato fatto un interpello alla Figc per sapere se la nuova proprietà, alla luce di tutta la documentazione presentata nei giorni scorsi, era legittimata a partecipare alla prossima riunione e in serata è arrivato l’ok. Siamo stati la prima società italiana a seguire il nuovo percorso di legittimazione dettato dalle disposizioni di legge che sono entrate in vigore ad aprile e adesso è arrivata la conferma della nostra legittimazione”.

Martedì dunque il Palermo sarà al tavolo insieme alle altre società e con ogni probabilità sarà proprio Lucchesi a rappresentare la società rosanero.

LEGGI ANCHE

TUTTOLOMONDO: “ISCRIZONE OK”

TALPA ZAMPARINI, VINCENTI SI DIFENDE

LE DICHIARAZIONI DI ANDREA VINCENTI

GDS – IL PALERMO VENDE MA SENZA SCONTI. FOSCHI E VALOTI “RESISTONO”

 


6 thoughts on “Palermo, la Lega di B “riconosce” la nuova proprietà: martedì assemblea

  1. ennesima prova di serieta’!…speriamo che la campagna del “fango” di certi pseudo tifosi termini definitivamente!

    1. Hai detto bene. Speriamo che i detrattori, nemici ra cuntintizza, si diano una calmata. Anche perché i veri “Tacopina” prendono spunto da queste lamentele gratuite e deleterie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *