GdS – Settimana calda per il Palermo, servono otto milioni di euro

“Settimana calda per il Palermo, servono otto milioni di euro”, questo il titolo dell’edizione odierna del Giornale di Sicilia che analizza tutti gli aspetti finanziari della società rosanero che dovrà regolare il tutto entro il 24 giugno per l’iscrizione al campionato di Serie B.

Nella giornata di domani andrà in scena l’assemblea dei soci, primo passo formale verso il riequilibrio dei conti che necessita di 8,2 milioni di euro che dovranno essere versati nelle casse della società rosanero.

Dovranno essere saldati gli stipendi di marzo, aprile e maggio, con rispettivi contributi Enpals e ritenute (circa 5,5 milioni di euro). Da ripianare anche 4,4 milioni di euro di debiti tributari, oltre che alcune pendenze con dei creditori.

Tiene banco anche il debito Alyssa, da estinguere entro il 30 giugno (20 milioni) e la fideiussione da 800 mila euro per garantire l’iscrizione al campionato. La FIGC, inoltre, deve ancora dare l’ok definitivo al riconoscimento della nuova società come effettiva proprietaria, ma si tratterebbe soltanto di una formalità.

LEGGI ANCHE

GUERRA PALERMO-FOSCHI: LICENZIAMENTO PER GIUSTA CAUSA?

RISPUNTANO I NODI: SERVONO SUBITO 14 MILIONI


2 thoughts on “GdS – Settimana calda per il Palermo, servono otto milioni di euro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *