Palermo, assemblea dei soci: le dichiarazioni della società rosanero

Dopo una lunga assemblea dei soci che si è conclusa poco prima delle 15.30, i dirigenti del Palermo hanno lasciato la sede di Confindustria Sicilia, ostentando tranquillità sull’esito dell’assemblea, che però resta aperta ed è aggiornata al 21 giugno, così come comunicato ufficialmente poco dopo dalla Sporting Network.

Il primo a uscire dagli uffici è stato il presidente del Palermo Alessandro Albanese. Queste le sue parole: Abbiamo fatto un’assemblea serena, arriverà un comunicato dettagliato su quello che ci siamo detti. Entro giorno 21 avremo contezza di tutte le “pezze giustificative” necessarie per l’iscrizione”.

Dopo una decina di minuti è uscito l’ad Roberto Bergamo. Poche parole da parte sua. “Tutto bene, tutto come da programma. Il 21 saprete sull’immissione dei capitali. Ai tifosi dicono di stare tranquilli, che ci iscriviamo, abbiamo pianificato come muoverci, la Covisoc ha già mandato un comunicato confermandoci che possiamo operare, meglio di così….. L’assemblea di oggi è rimasta aperta e il 21 vi diremo tutto”.

Poi è la volta di Lucchesi: “Ci stiamo portando avanti, stiamo lavorando. Immissione di capitali? In parte è già stata fatta ma non fate parlare di soldi a me. I tifosi stiano tranquilli come siamo tranquilli noi. La Covisoc ci ha comunicato quali sono i parametri economico finanziari a cui devono attenersi le società calcistiche, a noi manca ancora qualcosa come manca a quasi tutte le squadre italiane. Ci sono poi altri adempimenti che … non si “vedono”, e anche su questi stiamo lavorando. Domani sarò all’assemblea di Lega e porterò avanti il lavoro, soprattutto sulle posizioni in uscita, ho tanta voglia di dedicarmi al mercato”.

LEGGI ANCHE

GAZZETTA – “LO FASO-MOREO-PUSCAS, IL TRIDENTE DEL PALERMO”

GDS – “PALERMO, ARKUS AL PRIMO BIVIO”

PALERMO, CAPITALI FRESCHI PER RIDURRE I DEBITI


12 thoughts on “Palermo, assemblea dei soci: le dichiarazioni della società rosanero

  1. Albanese a me fa tenerezza perché presidente degli industriali che a Palermo non esistono!!!lui parla sempre alla palermitana e cioè del nulla del niente del vacuo mai dellansostanzq anz come direbbero gli industriali milanesi della ciccia!!!!pk siete stati tutti sereni ma i soldi li avete no???dopo questa riunione serena avete trovato i soldi per iscriverci???o siete soltanto sereni???i palermitani non faremo mai strada rimaniamo sempre nellanonimato siamo zero!!!!!

  2. troppa insistenza sul richiamo alla tranquillita’ …..staremo a vedere tanto non possiamo farci nulla purtroppo, se non cambieremo prima il sistema calcio business, siamo soggetti passivi in questo calcio

  3. Zamparini andrà via quando firmerà l ‘atto di vendita cone fa certa gente attaccata alle cose vendo o non vendo è mon è più sua ci possono fare quel che vogliono a discapito della vecchia gestione visti gli ultimi 2 anni e mezzo tanto vale sempre rischiare poi il jolly pescando pescando lo trovi

  4. Anche mio nonno era attaccato alla sua casuzza poi si presentò un qualcuno più ricco è l ‘ha ristrutturata a sua immagine e somiglianza la vita è questa i soldi sono il potere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *