GdS – “Palermo in attesa dell’aumento di capitale. Ponte…”

Al momento non risultano immissioni di capitale nelle casse rosanero“. Così scrive Benedetto Giardina sulle pagine del Giornale di Sicilia, sottolineando come si aspettino ancora gli effetti dell’aumento di capitale annunciato ed effettuato per mezzo di un prestito obbligazionario.

Intanto, la Sport Capital Group Holdings ha cambiato indirizzo spostandosi allo stesso della Sport Capital Group Investments mentre prosegue il soggiorno a Palermo di Antonio Ponte. La conferenza stampa annunciata dall’imprenditore dovrebbe essere convocata la prossima settimana.

Ponte si sta mettendo in contatto con personalità locali per capire la fattibilità dell’operazione e avrebbe contattato anche Sicindustria.

Solo dopo aver esplorato il territorio, Ponte convocherà la conferenza stampa per illustrare il suo progetto ma “è chiaro che con l’attuale gestione societaria non potrebbe mai prendere piede”.

LEGGI ANCHE

CORONADO: “IL PALERMO MERITA LA SERIE A”

PALERMO, IL RINFORZO IN DIFESA È GIÀ ARRIVATO. ALMENO SEMBRA…

CITTERIO: “PALERMO CHE BEI RICORDI”


7 thoughts on “GdS – “Palermo in attesa dell’aumento di capitale. Ponte…”

  1. Cioè quello che appare chiaro é che sti fantomatici inglesi soldi non ne hanno sono solo consulenti. Alla luce della sentenza diciamo che o non è cambiato niente o siamo finiti dalla padella alla brace

  2. Non è un aumento di capitale, è solo una emissione di obbligazioni che devono essere coperte da qualcuno… tradotto, al momento in cassa non c’è una lira, e se condannano la società a pagare 50 mln di euro si passa direttamente al fallimento…

  3. Tutti senza picciuli tante chiacchtanto fumo la sensazione anche alla luce dei domiciliari del vecchio friulano mi sa di preludio alla sparizione del Palermo!!il friulano se lo è letteralmente magnato sano chi si avvicina in questo periodo non ha un euro solo chiacchiere tanto avventurieri mi ricorda tanto il caso Parma

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *