Coronado: “Il Palermo merita la A. Nel girone di ritorno dell’anno scorso…”

Parla Igor Coronado. L’ex giocatore del Palermo, ora allo Sharjah di Dubai, ha parlato del bel rapporto che lo lega all’ambiente rosanero e svela alcuni retroscena della scorsa stagione.

In un’intervista per Tuttomercatoweb, dice: “Ho fatto la scelta di Dubai per la mia famiglia e la sto vivendo come un’esperienza nuova. Seguo sempre il Palermo, merita la Serie A e mi auguro che la centri. Stellone l’ho vissuto poco ma mi è piaciuto come allenatore. Faccio il tifo per i rosa. Sono ancora in contatto con Aleesami, Accardi e Fiordilino“.

Coronado prova ad analizzare lo scorso campionato: “Magari nel girone di ritorno ci siamo persi un po’ come gruppo. Poi Stellone ha sistemato le cose. Perdere la finale in quel modo ha fatto davvero malissimo, però ormai è passato. Il Palermo, in questa stagione, sta facendo bene”.

Sul futuro, dice: “Mi piacerebbe tornare in Italia, c’è più qualità, più tattica. Qui a Dubai però c’è voglia di imparare e grande passione per il calcio. Si lavora seriamente. Ci sono tutte le condizioni per fare bene”.

LEGGI ANCHE

LE PROBABILI FORMAZIONI DI CREMONESE – PALERMO

CALCIOMERCATO PALERMO, MBAYE E DEZI FAREBBERO COMODO


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *