GdS – “Palermo, Bereszynski resta sempre in attesa”
Il pacchetto arretrato della formazione di Inzaghi attualmente comprende cinque elementi per tre posti, salvo eventuali adattamenti.
La necessità di rafforzare il reparto con un ulteriore calciatore non è solo di natura numerica, ma deriva anche dal fatto che Diakité sarà impegnato nella Coppa d’Africa e quindi costretto a saltare diverse partite. Lo spiega il Giornale di Sicilia.
Bereszynski può giocare sia come difensore destro sia come centrocampista laterale in un centrocampo a quattro o cinque uomini, con caratteristiche prevalentemente difensive piuttosto che offensive.
L’accordo con il giocatore è stato raggiunto da settimane e si attendono solo gli ultimi passaggi per ottenere il via libera definitivo alla conclusione dell’operazione.
Per quanto riguarda Verre, invece, la situazione rimane invariata: oggi chiude il mercato in Qatar, mentre quello negli Emirati Arabi Uniti terminerà il 2 ottobre.

Si deve prendere il difensore al più presto possibile, anche per integrarlo velocemente!
Visto sabato cosa si è rischiato con due di difesa ammoniti!?
Pesate se uno è infortunato o sualificato o assente come lo sarà Diakite!!!
Un mese per portare a Palermo un disoccupato. Complimenti a tutti…
Come fanno Monastra e la sua redazione a sopportarti resta un paradosso che si risolve solo con i clik che garantisci al sito..ma ci dovrebbe anche essere un limite. Sempre arraggiato mai contento nemmeno quando il palermo vince, sfotti giornalisti, tifosi e il sito che ti ospita da tempo immemore eppure si sempre ca ra matina a sira a sputare veleno su tutti e tutto…
una questione di educazione, c’è chi ce l’ha e chi no. Ma fa tenerezza, magari scrivendo qualche commento in più si rasserena un po’ nella vita, chissà (gm)
Anche a me fa tenerezza fino a quando non offende e qua ce ne sono almeno due che ti trattano pi scimunito, ma cummia manciano pani ruru, perchè sono un buono ma vegnu ra strata..Quindi visto che siamo tutti ospiti, appena l’uno o l’altro si permettono certe elucubrazioni e affermazioni relative, io mi manciu vivi..Se a voi della redazione va bene così, allora continuiamo così..ma se posso chiederti una cortesia, evitate di pubblicare commenti in cui i tifosi e i giornalisti vengono presi per cretini, perchè qui si deve parlare di calcio non dovrebbe essere un sito modello casa di cura..tutto qua…a voi della redazionei la palla…Grazie comunque per gli auguri di ieri e che devo dire di più?..megghiù c’un dico niente..!!!!
In realtà la rosa comprende solo 4 centrali perché Diakité(che sarà pure infortunato)gioca già adattato come centrale con risultati altalenanti. In difesa occorreva almeno un altro centrale di ruolo, affidabile e non altri difensori adattati o jolly.
Quando Domenica Bani è stato colpito duro ed è rimasto a terra qualche minuto ho sudato freddo…la competitività del Palermo in ottica promozione è in buona parte legata al “rimpolpamento” del reparto difensivo, che ora come ora è estremamente scarno.
E’ semplicemente assurdo che non si sia ancora chiuso per Bereszynski. Diakitè alla prossima ci sarà, considerati i problemi intenstinali che ha avuto? Se non c’è siamo già decimati, se qualcuno si fa male o viene ammonito si rischia di dovere vedere obbrobrietà tipo Blin “adattato” a fare il difensore.
C’è poco da fare. Mercato da 4,5.. nonostante la squadra finora stia rendendo da 7,5 (minimo), grazie ad Inzaghi.
Deve “uscire” Verre dalla lista over per poter prendere Bereszynski.
Verre è già fuori lista. Però sul difensore vorrei dire una cosa . Siamo sicuri che Inzaghi lo vuole ? Nelle dichiarazioni ufficiali non fa altro che ripetere che lui vuole una rosa ristretta,è abituato così. Bleffa o è sincero ?
Non è una questione di liste ma di stipendi. Perché non l’avevi capito?