GdS – Palermo, closing: arriva l’ora della verità

L’operazione da cento milioni di euro non vede ancora la linea del traguardo, la prossima settimana sarà da dentro o fuori. Esordisce così Il Giornale di Sicilia di quest’oggi, in merito alla situazione del closing. Quanto successo in settimana – con la Procura che ha aperto un fascicolo – ha rallentato la trattativa, costringendo a mettere nuovamente mani su carte e bilanci.

Ieri gli avvocati di entrambe le parti si sono riuniti e questa volta hanno trovato una linea comune per un dialogo aperto dopo la distanza dei giorni precedenti. Ancora tanti dubbi, soprattutto sulla composizione dei 100 milioni che serviranno per chiudere la trattativa.

FOTO – LE PRIME PAGINE DEI QUOTIDIANI, 8 GIUGNO

Intanto va avanti la cogestione targata Baccaglini-Zamparini. Bloccato il ds Carli che, nonostante riscuota consensi in giro soprattutto in casa Spezia, appare disposto a dare ancora un minimo di tempo al Palermo. Per la panchina piace Baroni ma i colloqui potranno essere avviati dopo la finale di Serie B di questa sera.

Il Giornale di Sicilia propone anche un’intervista a Marco Belinazzo: “Il valore del club è diminuito – analizza il giornalista del Il Sole 24 Ore esperto di calcio e finanza – . Per tornare agli antichi fasti servono investimenti e ricavi, in questo senso saranno fondamentali lo stadio e le nuove strategie commerciali. Lo stadio è una priorità, ci si adeguerebbe alle correnti europee. Non è detto che gli stranieri siano un male, dipende da come hanno intenzione di entrare nel mondo del calcio e in questo caso nel Palermo”.

LEGGI ANCHE:

GAZZETTA – PALERMO, LA STRANA COPPIA VUOLE BARONI

REPUBBLICA – PALERMO, AD AJELLO SUMMIT PER IL CLOSING


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *