Gazzetta – Palermo, la strana coppia vuole Baroni

“Il protrarsi del closing sta portando le parti contraenti, per forza di cose, a muoversi in tandem. La situazione societaria ferma sul balletto di una trattiva che non si chiude ha, di fatto, creato un assetto in cogestione tra Zamparini e Baccaglini attraverso una politica, al momento, condivisa per gettare le basi per la programmazione della prossima stagione”, esordisce così l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport dedicata ai rosanero.

Convivenza che riguarda soprattutto la scelta del direttore sportivo e dell’allenatore. Entrambi si muovo ma per la decisione finale ci deve essere il bene stare dell’altro. Ed in questo momento sembra che Baccaglini si stia adeguando alle scelte di Zamparini, nonostante sia stata dichiarata la voglia di tagliare i ponto con il passato. Il patron friulano è infatti molto attivo sul fronte dei contatti.

FOTO – LE PRIME PAGINE DEI QUOTIDIANI, 8 GIUGNO

Lo dimostrano anche le parole dello stesso Zamparini, che rivela come sia Baroni la prima scelta per la panchina rosanero. E la collaborazione tra Zamparini e Baccaglini potrebbe andare avanti anche con la nuova proprietà.

Intanto Baccaglini ha bloccato Carli. L’ex iena aveva dato come termine la fine del closing, che secondo i calcoli doveva essere ieri ma le trattative sono state rallentate. Se il closing dovesse tardare ancora, sarà difficile prevedere le mosse dell’ex Empoli.

LEGGI ANCHE:

GIORNALE DI SICILIA – PALERMO, CLOSING: ARRIVA L’ORA DELLA VERITA’

REPUBBLICA – PALERMO, AD AJELLO SUMMIT PER IL CLOSING


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *