Repubblica – Palermo, ad Ajello summit sul closing

“Un vertice ad Ajello del Friuli a casa del proprietario del Palermo Maurizio Zamparini con il presidente Paul Baccaglini”, esordisce così l’edizione palermitana de La Repubblica. Il quotidiano racconta come ieri i due protagonisti del closing si siano ritrovati in Friuli per fare un punto della situazione sia sul passaggio di proprietà che sull’amministrazione del club in questo periodo di programmazione.

“Ieri mattina si è parlato anche di iscrizione al campionato. Tutti i parametri sono nella norma e portare i documenti alla Federcalcio per l’iscrizione alla prossima serie B è solo una formalità”, assicura il quotidiano.

FOTO – LE PRIME PAGINE DEI QUOTIDIANI, 8 GIUGNO

Tutto procede con calma, la fase critica delle notizie arrivate dalla Procura è stata superata senza intoppi e non è detto che non si riesca a chiudere anche questa settimana. Nella peggiore delle ipotesi, sarà la prossima settimana quella decisiva per concludere il tutto.

” La banca internazionale ha già pronta la liquidità necessaria richiesta per finanziare l’operazione del compratore, per il pagamento si aspetta solamente che l’advisor chiuda la partita a proposito delle ultime verifiche”, spiega il quotidiano. Segue con attenzione la situazione anche il sindaco Orlando: “I tifosi meritano, nel calcio come in altri sport, di potere avere squadre di eccellenza, supportate da società forti”.

LEGGI ANCHE:

GIORNALE DI SICILIA – PALERMO, CLOSING: ARRIVA L’ORA DELLA VERITA’

GAZZETTA – PALERMO, LA STRANA COPPIA VUOLE BARONI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *