GdS – Palermo, il collegio sindacale appoggia il piano di Mirri

crotone palermo pagelle ironiche

“Il collegio sindacale appoggia il piano di Mirri”, questo il titolo dell’edizione odierna del Giornale di Sicilia secondo cui è grazie all’accordo sulla pubblicità con l’imprenditore palermitano, Dario Mirri, che il collegio sindacale non ha preso in considerazione l’ipotesi di fallimento della società rosanero.

Nella riunione tenutasi lo scorso 27 febbraio, la prima dopo l’addio degli inglesi, l’ipotesi di fallimento non è stata ritenuta necessaria grazie alla Damir che ha contribuito al pagamento degli stipendi, delle ritenute e dei contributi. Adesso, si attende un quadro più preciso entro il 18 marzo, con la possibilità che il Palermo cambi proprietà.

Vi sono state svariate manifestazioni di interesse (resta vivo quello del gruppo capitanato da Preziosi), ma ad oggi nessuna di queste si è concretizzata e il tempo stringe. La sensazione, è che qualcosa di più concreto possa succedere da martedì in poi, dopo la gara di campionato contro il Venezia.

E a proposito della gara contro la squadra di Cosmi, Stellone punterà forte su Trajkovski, decisivo contro il Lecce, e che sarà confermato dal primo minuto. Confermata anche la difesa a 4, con Rispoli e Aleesami sugli esterni. A centrocampo, Chochev è favorito su Haas mentre davanti è ballottaggio a tre per due posti tra Falletti, Puscas e Nestorovski.

LEGGI ANCHE:

AMARCORD ROSANERO: VENEZIA – PALERMO 4-5

VENEZIA – PALERMO, PROBABILI FORMAZIONI

COSENZA – BRESCIA, GLI HIGHLIGHTS

EMBALO TORNA AL GOL CON IL COSENZA


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *