GdS – “Palermo, con l’Entella non puoi fermarti”

FOTO PEPE / PUGLIA

“Palermo, con l’Entella non puoi fermarti“. Questo il doppio titolo scelto dal Giornale di Sicilia in vista della sfida di ritorno dei rosanero contro i liguri che mette in palio la semifinale dei playoff (dove la vincente troverà la Feralpisalò), con analisi, notizie e le dichiarazioni della vigilia dei protagonisti.

Carlo Brandaleone introduce i temi del match e sottolinea il grande entusiasmo della piazza, che comunque vada “Palermo ha vinto”: “Ha vinto la passione di un popolo che ha smesso di vivere di ricordi”. Ma ora la squadra e Baldini hanno il compito di sfruttare questo entusiasmo e il risultato dell’andata, che mette i rosanero nuovamente nelle condizioni di passare il turno anche perdendo con un gol di scarto.

Oltre alla scelte di formazione si sottolinea come il Palermo dovrà gestire l’euforia del nuovo pienone al “Barbera” ed è Benedetto Giardina ad analizzare la questione biglietti. Il nuovo record stagionale di spettatori è già raggiunto, ma il Palermo vuole provare a fare persino meglio: si valuta infatti ogni possibile ipotesi per sbloccare nuovi biglietti e per farlo si attende l’esito dei contatti con questura e Viminale. Al momento gli unici altri posti “disponibili” sarebbero nel settore ospiti: tra le ipotesi anche quella (tutta da verificare) di eventualmente “spostare” i tifosi liguri e mettere in vendita last minute i biglietti del settore.

LEGGI ANCHE

FERALPISALÒ IN SEMIFINALE: SFIDERÀ LA VINCENTE DI PALERMO – ENTELLA

LE PAROLE DI BALDINI AI TIFOSI: “AVETE GIA’ VINTO” / VIDEO


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *