GdS – Palermo, difesa all’esame Frosinone. Parma: il recupero si gioca ad aprile?

“Il Palermo ha bisogno del bunker”. Questo il titolo e l’augurio del Giornale di Sicilia, che analizza uno dei temi principali del prossimo big match con il Frosinone: il rendimento della difesa (almeno un gol subito in 4 delle ultime 5 gare, ma ancora la migliore del campionato – con 25 reti subite) e la necessità di mantenere inviolata la porta contro il secondo miglior attacco della B (52 gol).

L’INIZIATIVA BENEFICA “UN GOAL A ZAMPARINI”

Una retroguardia che però (a causa dell’infortunio di Rajkovic) è tornata ben presto in emergenza, visto che le alternative in difesa ai soliti Struna, Bellusci e Dawidowicz sono Accardi e Fiore (con il belga che non gioca una partita da quasi un anno) e l’assenza di Aleesami “costringe” Tedino a dirottare ancora Szyminski sulla fascia sinistra, con il polacco che ha dato maggiori garanzie in quel settore rispetto a Rolando. Non sembra questo il momento degli esperimenti.

FALLIMENTO PALERMO, LE ULTIME NOTIZIE

Tedino confida nella propria media storica favorevole nel mese di marzo (1,82 punti) per racimolare almeno 9 punti in 5 sfide chiave, che metteranno il Palermo di fronte a Frosinone, Carpi, Cremonese, Novara e Virtus Entella… e il Parma? In queste ore il recupero è diventato sempre più un rebus con la comunicazione della lega di B che tarda ad arrivare. Il sospetto è che il match venga recuperato non il 13 marzo, bensì nel mese di aprile (dopo la finestra per le nazionali), aprendo nuove incognite per i rosanero.

LEGGI ANCHE

L’ANNIVERSARIO AMARO DI BACCAGLINI

RINNOVO PER LA FAMIGLIA, MA UNA È BUFALA

L’AUTOPSIA SUL CORPO DI ASTORI


1 thought on “GdS – Palermo, difesa all’esame Frosinone. Parma: il recupero si gioca ad aprile?

  1. ma quali incognite? e’ senza dubbio meglio recuperare dopo la sosta per le nazionali…non capisco il senso di questa affermazione!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *